GALATEO

reale e virtuale...

 

La guida di comportamento, abbigliamento e "navigazione"

 
 

Sesso On the Road

Vi sentite protetti dai finestrini appannati dell’auto e avete anche provveduto al consueto preservativo, ma se avete una Smart, prima fate molto stretching, altrimenti potreste finire al pronto soccorso!
In ogni caso è meglio essere informati su quello che prevedono le leggi in vari paesi europei per evitare brutte sorprese e le visite di parenti stralunati in prigione!

ITALIA è consentita l’attività sessuale, la cosa importante però è che nessuno vi veda, quindi oscurare i finestrini con giornali,oppure può bastare l’appannamento da prestazione sessuale! Senza questa precauzione, l’accusa è di atti osceni in luogo pubblico e rischiate da tre mesi a tre anni e una multa fino a £ 600.000.
GRECIA in teoria potete fare l’amore dove vi pare, legalmente; in macchina, in strada, in ascensore, salvo il fatto che se qualcuno vi denuncia rischiate due anni di prigione.
GRAN BRETAGNA per gli inglesi l’importante è la discrezione quindi se riuscite a farlo senza far vibrare troppo l’auto in modo inconsueto, nessuno vi creerà problemi. In caso contrario un "bobby" sarà subito pronto a fare una bella multa.
FRANCIA il sesso sulla pubblica via, o in auto, può costarvi un anno di prigione e 30 milioni di multa: a questo punto è meglio andare al "Crazy Horse".
GERMANIA ci sono le stesse regole della Francia, salvo che la multa è proporzionale al vostro conto in banca e può arrivare fino a 50 milioni. Una suite in un albergo di lusso diventa un affare!
BELGIO una sveltina in auto può costarvi da 8 giorni a due anni di prigione, più una multa di varia entità. E’ tra le legislazioni più severe.

 

torna a Home Page GALATEO

 
 
In collaborazione con: www.labitofailmonaco.it
 
© ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati