ItalyMedia.it Informa


Sabato a Torvajanica

Finale regionale di Miss Intimo

tra moda cultura e bellezza
nel ricordo di Moana Pozzi

Sabato prossimo a “LA RISACCA Corsetti Mare” di Torvajanica, serata dedicata alla bellezza femminile, alla moda ed alla cultura. A Torvajanica, presso il Centro che fu negli anni sessanta il Regno della Dolce Vita, omologo de "La Capannina" di Viareggio e "La Bussola" della Versilia ci sarà l’occasione, di fine stagione, nata per presentare ciò che più è trainante nel settore dell’abbigliamento e in ambito fashion al giorno d’oggi. La ghiotta attrazione delle bellezze di "Miss Intimo", in finale regionale introdurrà anche un angolo culturale ed emozionante.

Le ragazze del concorso Miss Intimo si sfideranno per il titolo di reginetta regionale ed il patron Riccardo Modesti dedicherà un ricordo a Moana Pozzi (“per non dimenticare Moana”), facendo intervenire, come presidente di giuria lo scrittore Brunetto Fantauzzi , che presenterà, nell’intervallo, il recente libro “E…Viva Moana. Un giallo politico”.

Volume che sta facendo discutere per aver messo in dubbio la “scomparsa” della Moana.

“E’ emozionante che Riccardo Modesti e tante ragazze bellissime dedichino uno spazio della loro manifestazione ad una diva del porno. - ci dice il giornalista scrittore Brunetto Fantauzzi - Questo significa che il mio libro è riuscito a cogliere quegli aspetti di normalità della sexy diva e sdoganarla dal suo ruolo e soprattutto legarla ai misteri dei grandi divi. Moana Come Marilyn (forse nascosta perché sapeva troppo dei suoi tanti amanti?), come Elvis Presley (ancora vivo sotto mentite spoglie?) o come Lady Diana (vittima del complotto politico?)”

E proprio su quelle circostanze è stato pubblicato proprio in questi giorni, il volume
“E… VIVA MOANA!” a firma del giornalista-editore Brunetto Fantauzzi, un testo nel quale -con dovizia di documenti- si chiede la riapertura delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Roma. E mentre è già in esaurimento la prima edizione del libro, il giornalista già preannuncia le prossime mosse perché la Giustizia faccia il suo corso.


torna a : ItalyMedia Informa