MIRACOLO DI PASQUA 2007
LO STRUZZO ZAWADI HA COVATO DELLE SORPRESE SOLIDALI DA ABBINARE ALLE UOVA DI CIOCCOLATA
SONO DIVERTENTI ED ORIGINALI, FANNO UN GRAN BENE E… COSTANO POCO!
Basta con le solite uova di cioccolata che contengono inutili sorprese ed oggettini talvolta davvero bruttini! Lo struzzo Zawadi, testimonial del primo sito di e-solidarity italiano www.zawadishop.it, ha deciso di proporre una novità importante per la Pasqua 2007. Ha covato delle simpatiche sorprese solidali che fanno ridere chi le riceve ed un gran bene a chi sono destinate…un vero miracolo!
Se visiti il catalogo online di regali solidali italiani su www.zawadishop.it puoi scegliere, tra una vasta gamma di proposte, un articolo che può essere abbinato ad ogni uovo di cioccolata che regalerai alle persone a te più care, dandogli un significato unico ed originale.
Ci sono proposte per tutte le tasche: una simpatica capretta, un banco di scuola, un kit sanitario, un set di martelli per il bricolage solidale… fino ad arrivare ad un pozzo d’acqua.
Una volta scelto il dono puoi comporre un messaggio augurale che verrà inviato tramite posta ad ognuno dei tuoi cari impreziosendo così le loro uova di cioccolata mentre, in concreto, l’articolo da te prescelto verrà dato ad una delle comunità in Africa, Asia o America Latina con le quali COSV, la ONG ideatrice di Zawadishop, sta lavorando.
“Se l’uovo di cioccolata è destinato ad una femmina allora potrebbe essere abbinato ad una sorpresa tipo il kit scolastico di base che per soli 15 euro permetterà ad una giovane somala di andare a scuola” spiega Cinzia Giudici , Presidente di COSV “ oppure, se è destinato ad un maschio, si può abbinare ad un articolo tra quelli proposti nel bricolage solidale a favore di giovani disabili del Montenegro che sono desiderosi di avviare una piccola attività artigianale per mantenersi dignitosamente nel loro Paese”.
Con questa importante novità lo struzzo Zawadi continua ad arricchire di proposte il suo sito web www.zawadishop.it di regali solidali italiani che ha raccolto in soli quattro mesi dal lancio oltre 38.000 contatti e centinaia di acquisti, soprattutto in occasione di Natale e San Valentino.
L’Associazione COSV è tra le dieci associazioni italiane ad aver sinora ottenuto la certificazione dall’Istituto Italiano della Donazione (promosso da Sodalitas- Assolombarda).
torna a : ItalyMedia Informa