7/8/9 dicembre lAIL in 2000 piazze italiane
Un grande impegno che si rinnova per rendere le leucemie e i linfomi sempre guaribili
Anche questanno il 7, 8 e 9 dicembre si rinnova il tradizionale appuntamento con lAIL che da tredici anni fa appello alla solidarietà di tutti. LAIL offrirà grazie allausilio dei suoi volontari, in 2000 piazze italiane, otre 700.000 Stelle di Natale a chi verserà un contributo minimo associativo di Lit. 20.000 diventando così Sostenitore dell'Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Tutte le Stelle dellAil saranno corredate da un involucro a forma di cono riproducente il logo dellassociazione. A tutti i Sostenitori verrà anche consegnato un opuscolo nel quale vengono illustrate le finalità associative.
La manifestazione, sotto lAlto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, ha permesso in tutti questi anni di raccogliere fondi destinati al finanziamento di progetti di assistenza e di ricerca di alto valore scientifico e sociale e, inoltre, di sensibilizzare costantemente ed ampiamente lopinione pubblica alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Liniziativa si ripromette, dunque, di sottolineare limpegno profuso e gli incoraggianti risultati raggiunti in questa battaglia ma costituisce anche unoccasione straordinaria per ricordare ancora una volta che solo lunione degli sforzi comuni potrà rendere queste malattie sempre guaribili.
Recarsi in una delle 2000 piazze italiane il 7, 8 e 9 dicembre significa, quindi, rafforzare un impegno sociale e di solidarietà che ha bisogno del sostegno di tutti!
Anche questa XIII edizione dell'iniziativa "Stelle di Natale" si realizzerà grazie alla collaborazione di migliaia di volontari che rappresentano per l'AIL un patrimonio irrinunciabile, dellintensa opera delle 68 Sezioni provinciali presenti su tutto territorio nazionale e grazie all'aiuto di tutti gli organi di informazione che sostengono sempre, in modo determinante, la manifestazione umanitaria.
Per conoscere quali sono le piazze con le Stelle dellAIL si può chiamare il numero 06/4402696)
torna a : ItalyMedia Informa