a cura di Paola Rocco
e Maria Fabbricatore

Teatro Brancaccio

 

STAGIONE 2002-2003

L'invito ad assistere ad una nuova stagione del teatro Brancaccio ha un mittente d'eccezione, Gigi Proietti che , in qualità di direttore artistico, sottolinea con soddisfazione come, insieme all' Ambra Jovinelli, il teatro di via Merulana stia diventando un punto di riferimento sociale nella voglia di risanamento del quartiere Esquilino.


Ecco il cartellone che Proietti offre al suo pubblico.


Si comincia l'8 novembre con 7 spose per 7 fratelli interpretato da Raffaele Paganini, Manuel Frattini e la ventiduenne Valeria Monetti, al suo esordio teatrale dopo quello televisivo con "Saranno famosi". Il musical andrà in scena fino al 15 dicembre.


Dal 17 dicembre al 12 gennaio Laganà social club, diretto ed interpretato da Rodolfo Laganà. "Il mio è uno spettacolo in due tempi" spiega l'attore. "Il primo serve per vederlo, il secondo per capirlo".


Dal 14 gennaio al 2 febbraio sarà la volta di Do you like Las Vegas con Johnny Dorelli. Al suo fianco Jinny Steffan. Insieme saranno una sfortunata coppia formata da un pianista ed una ballerina. La regia è di P.Rossi Gastaldi.


Non ha bisogno di presentazioni Loretta Goggi che dal 4 al 23 febbraio sarà protagonista di Hello Dolly, con la partecipazione straordinaria di Paolo Ferrari.


Enzo Salvi sarà in scena dal 25 febbraio al 23 marzo con Grazie di tutto.


Dal 25 marzo al 6 aprile una scoppiettante versione teatrale de I Promessi sposi. Gli interpreti sono Barbara Cola e Michele Altieri. 35 attori, 42 cambi di scena e 300 i costumi per un musical che ha vinto sette Awards italiani della musica, con grande consenso di pubblico e critica.


Finale con fuochi d'artificio insieme a Proietti che porta in scena dal 9 aprile al 31 maggio un aggiornamento di Io, Tòto e gli altri.


Visita Localitalia per gli indirizzi e i numeri di telefono dei teatri

Visita Siti V.I.P. per trovare i siti dei tuoi attori e attrici preferite

 

HOME - TORNA HOME PAGE INFORMATEATRO
C'è un link che non funziona?
2002 © ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati