a cura di Paola Rocco
e Maria Fabbricatore

Teatro Sistina


Gabriele Cirilli in:

"GABRIELE CIRILLI"

regia di Giancarlo Bozzo
testi di Gabriele Cirilli, Marco Perrone, Maria De Luca, Renato Trinca

Dal 18 al 29 giugno 2003

Torna al Sistina, dopo le sue partecipazioni negli spettacoli di Gigi Proietti, Gabriele Cirilli, recente protagonsita della trasmissione record "Zelig".
Questa che presenta al Sistina è una sorta di "serata d'onore" per Gabriele Cirilli nei panni di se stesso, un se stesso un po' diverso, forse quello sempre sognato, sotto le luci di riflettori hollywoodiani e dentro l'impeccabile smoking alla Sinatra. Ma in fondo il Gabriele Cirilli di sempre, quello partito da Sulmona e non ancora arrivato, quello innamorato del pubblico non meno che di sua moglie e di suo figlio, intreccio di passioni talmente vere e profonde da scatenare una incontenibile risata.
Lo spettacolo è simile ad un circo delle meraviglie dove tutto è relativo, dove chi dorme non piglia pesci, ma chi sta sveglio spesso è vegetariano. E come il naufrago vede passare davanti agli occhi tutta la sua vita come fosse un film, Gabriele Cirilli, sublime giocoliere del paradosso, vede passare davanti agli occhi un film come fosse tutta la sua vita.
Spettacolo multimediale, attraversa tutti generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret. E se non mancano i cameo degli "zelighiani" Kruska e Ninetto, i monologhi sono completamente nuovi e impegnano Gabriele Cirilli in una prova d'attore completa e sfaccettata.
Comico e commovente al tempo stesso, questo spettocolo è l'espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

I Prezzi:
Poltronissima 22,00 - Poltrona 18,70
1 Galleria 19,80 – 2 Galleria 15,40 – 3 Galleria 13,20


Visita Localitalia per gli indirizzi e i numeri di telefono dei teatri

Visita Siti V.I.P. per trovare i siti dei tuoi attori e attrici preferite

 

HOME - TORNA HOME PAGE INFORMATEATRO
C'è un link che non funziona?
2002 © ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati