a cura di
Serena Capotorto - Sara Cascelli
Maria Fabbricatore - Laura Porelli
Paola Rocco

Teatro dell'Opera di Roma


Il Teatro dell’Opera di Roma
Presenta

Giselle

ingresso libero

Venerdì 25 giugno alle ore 17.30

Venerdì 25 giugno 2004 alle ore 17.30 nel Foyer del Teatro dell’Opera il Maestro Lorenzo Tozzi, noto musicologo e critico del Tempo e docente al Conservatorio di Santa Cecilia, presenterà Giselle, balletto in due atti su soggetto di Théophile Gautier e Vernoy de Saint-Georges, con le musiche di Adolphe Adam, in un nuovo allestimento, che andrà in scena in prima rappresentazione mercoledì 30 giugno 2004 alle ore 20.30.
Coreografia da Jean Coralli, Jules Perrot, Marius Petipa, Anton Dolin di Carla Fracci. Scene e costumi Anna Anni. Disegno luci Bruno Monopoli. Direttore d’Orchestra Daniele Giulio Moles. Direttore del Corpo di Ballo Carla Fracci.
Interpreti principali: nel ruolo di Giselle Laura Comi si alternerà con Anjella Kouznetsova; nel ruolo di Albrecht si alterneranno Roberto Bolle, Mario Marozzi e Fabio Grossi.
L’iniziativa si svolge nell’ambito del ciclo di conferenze di alcuni Maestri del Conservatorio di Santa Cecilia organizzate dall’Associazione Roma per il Teatro dell’Opera presieduta dalla signora Daniela Traldi per consentire un’adeguata preparazione all’ascolto delle opere in programma.

Prima rappresentazione: mercoledì 30 giugno, ore 20.30
Repliche: giovedì 1 luglio, ore 20.30; venerdì 2 luglio, ore 20.30; sabato 3 luglio, ore 18.00; domenica 4 luglio, ore 17.00
Prezzo dei biglietti: da 11,50 euro a 65,50 euro.
Informazioni: 06481601


Visita Localitalia per gli indirizzi e i numeri di telefono dei teatri

Visita Siti V.I.P. per trovare i siti dei tuoi attori e attrici preferite

 

HOME - TORNA HOME PAGE INFORMATEATRO

C'è un link che non funziona?

© ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati