a cura di Serena Capotorto e Sara Cascelli e Maria Fabbricatore e Paola Rocco

Teatro Parioli

KomiKo production srl
presenta


JOE BRANDINA

Biagio Izzo
Mimmo Esposito
Antonella Cioli Paolo Coletta

con
Antonio Fiorillo
E la partecipazione di
Franco Javarone

scene
Bruno Garofalo

costumi
Daniela Ciancio

musiche
Paolo Coletta

Disegno luci
Gigi Ascione

regia
Mimmo Esposito

Organizzazione
Francesca Scarano

dal 13 al 25 gennaio 2004

Al teatro Parioli è in scena, dal 13 al 25 gennaio, “Joe Brandina” con Biagio Izzo, Mimmo Esposito, Antonella Cioli, Paolo Coletta, Antonio Fiorillo e la partecipazione di Franco Javarone; regia Mimmo Esposito.
Quattro uomini, quattro esistenze diverse.
E’ la notte di Natale, in questo giorno piomba nelle loro vite un misterioso personaggio apparentemente senza passato e dalle mille facce. Un aspirante suicida riceve una misteriosa telefonata da uno sconosciuto che ha l'incarico di assassinarlo. Il suo nome è Joe Brandina. Chi si nasconde dietro questo nome? Riuscirà il suicida a sfuggire al suo destino? È l’inizio di una straordinaria vicenda che ruota tutta attorno a un quadro di grande valore dipinto dallo stesso Joe.
Sullo sfondo di un Paese immaginario sempre più diviso tra sopra e sottonaturale, il tempo gioca strani scherzi, rivelando un mondo rovesciato popolato di simpatici individui senza tetto né legge.

Dopo il successo di “Che freddo, ragazzi!” e “Mai dire amore”, un nuovo incredibile intreccio di follia, azione e sentimento nella nuova commedia comica che Mimmo Esposito e Paolo Coletta hanno scritto per l’ormai collaudato gruppo della Komiko Production. Un copione pensato su misura per il talento esplosivo del comico napoletano, qui alle prese con una galleria di personaggi di irresistibile comicità.

 


Visita Localitalia per gli indirizzi e i numeri di telefono dei teatri

Visita Siti V.I.P. per trovare i siti dei tuoi attori e attrici preferite

 

HOME - TORNA HOME PAGE INFORMATEATRO

C'è un link che non funziona?

© ITALYMEDIA Tutti i diritti sono riservati