La top model Tyra Banks è così desiderosa di contestare le accuse di essersi rifatta il seno che si è tolta il reggiseno, durante il suo talk show, per provare al mondo che le sue curve sono naturali.

 La splendida modella di colore, il cui programma di chiacchiere (intitolato "The Tyra Banks Show") è andato in onda negli Stati Uniti per la prima volta la settimana scorsa, ne ha abbastanza delle continue illazioni sul fatto che il suo seno sia stato "rinforzato" e continua a ripetere che il suo aspetto florido è solo il risultato di un buon uso di reggiseni push-up.

Ma, visto che le parole non sono mai completamente convincenti, si è sfilata il reggiseno da sotto la maglietta e ha chiesto a un chirurgo plastico di esaminarla. E il fortunato medico ha confermato che le sue tette sono un perfetto dono di Madre Natura.

Così, Tyra ha potuto commentare: «È davvero frustrante per me vivere la carriera con la gente che la pensa così. Perciò, ho deciso di fare una verifica sulla tv nazionale con un chirurgo di primissimo piano che mostrasse a tutti la verità, vale a dire se io le abbia o meno. Ecco fatto». La puntata della "verifica" andrà in onda domani negli Usa. (Libero News)

 

Fonte