Ha scatenato un gossip-amoroso-planetario e ora potrebbe pure vincere il gioco. Wladimir Luxuria, a due puntate dalla finalissima del 24 novembre, rimane la favorita alla vittoria della sesta edizione dell'Isola

 

 

A due puntate dalla finalissima del 24 novembre, Vladimir Luxuria resta la favorita alla vittoria della sesta edizione dell'Isola dei famosi, ma infuriano le polemiche contro l'ex parlamentare progressista per il suo pettegolezzo sul presunto flirt fra il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, e la fidanzata dell'attaccante del Milan Marco Borriello, Belen Rodriguez.

Come andrà a finire si vedrà nella nona puntata del reality, in onda lunedì in prima serata su Raidue, quando Simona Ventura avrà in studio il naufrago Massimo Ciavarro, dato per favorito alla vittoria fin dall'esordio, costretto però a ritirarsi, fra mille polemiche, per un'ulcera perforante e Rubicondi, ultimo eliminato del reality, che invece di volare in America dalla moglie è rimasto a Milano per la diretta con la Ventura durante la quale dovrà dare qualche spiegazione sull'accaduto. 
LA NOMINATION Sale l'attesa anche per il risultato del televoto che determinerà, chi fra Luxuria ed Ela Weber dovrà lasciare l'Isola. Certo, l'onorevole transgender che alla partenza per l'Honduras aveva annunciato di voler difendere le minoranze e invece è finita a raccontare gli sbaciucchiamenti fra il playboy Rossano e la bellissima showgirl sudamericana Belen, ha accumulato in questi ultimi giorni anche un bel numero di nemici: contro di lei si sono schierati i suoi compagni naufraghi, oltre ovviamente a Rossano, Belen e rispettivi consorti e gli opinionisti Luca Giurato e Mara Venier per i quali Vladimir ha perso un'occasione per tacere, rivelandosi una bacchettona. Resta per ora il fatto, che anche se l'immagine dell'onorevole di sinistra comincia a traballare, gli scommettitori lo danno per vincente.   
 
Fonte