Sempre sopra le righe. Per dire, non poteva fare l'amore a letto o in spiaggia al tramonto? Macchè, l'ex ereditiera racconta a ''Star Magazine'' di averlo fatto in moto. Amore acrobatico per Paris

 

 

Ha sempre provocato pettegolezzi e gossip e ne ha dette e fatte di tutti i colori.

Epperò, le rivelazioni sulla sua iniziazione sessuale, sono davvero una primizia. Ma ci pensate? Mica ha fatto l'amore per la prima volta in spiaggia, al tramonto, oppure in piscina, o anche nel prato: diciamocela, un po' come fanno tutti. No Paris sceglie la vespa. E rivela anche l'età: ''Sedici anni''. Precoce Paris. Che non ha mai nascosto le sue preferenze per il sesso ''complicato, dove l'uomo deve mettere alla prova le sue caratteristiche psicofisiche e dimostrare di essere un vero maschio". Epperò. Ma vediamo i particolari erotici. 
LA PRIMA VOLTA "Era un fine settimana di luglio. Faceva caldo e con il mio ragazzo decidemmo di fare una gita a York Harbor, nella costa Sud del Maine, poco fuori dalla sua villa vittoriana. La sella della Vespa era spaziosa, ma eravamo comunque stretti e molto vicini e così è successo…". Davvero emozionante. Eppoi, manco a dirlo, è stata felicissima di aver perso la verginità a soli sedici anni perché "altrimenti resta il rimpianto di non aver provato l'ebbrezza di essere stata violata da giovane". E vabbè. "Non è affatto vero che ho avuto rapporti e relazioni solo con uomini facoltosi. Posso anzi dire che sono proprio i poveri i più bravi a letto - spiega - Hanno più passione e nel sesso mettono in gioco più di quanto facciano i ricchi. Purtroppo non giro più in Vespa perché devo essere continuamente sotto scorta, ma ho nostalgia di quei tempi". Proprio un peccato!
 

Fonte