Un incidente stradale nel salernitano ha provocato la morte di quattro persone e il ferimento di altre tre. Lo schianto ha coivolto un pulmino e un'auto. A bordo del pulmino viaggiavano giocatori di basket minorenni della "Eldo Juve Caserta". Le quattro vittime farebbero tutte parte dello staff della società di basket, tre dirigenti e un giovane giocatore. All'origine della tragedia ci sarebbe un salto di corsia di un furgone che avrebbe invaso la carreggiata opposta, andando a sbattere sul mezzo che trasportava la squadra

 

 

Quattro persone hanno perso la vita e tre sono rimaste gravemente ferite nell'incidente avvenuto questa mattina al chilometro 8 sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, all'altezza del comune di Buccino, in provincia di Salerno.

 Secondo le testimonianze degli operatori del 118, tra i primi ad arrivare sul posto, l'incidente ha coinvolto un pulmino "completamente accartocciato" e un'automobile. Il pulmino, stava trasportano giovani giocatori di pallacanestro. Angelo Avallone, medico del 118 di Salerno che è intervenuto sul raccordo Sicignano-Potenza, all'altezza del comune di Buccino, in provincia di Salerno, ha visto "quattro vittime rimastre incastrate nell'abitacolo". "Non siamo riuscite a estrarle - racconta - sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

 Fonte