Grave incidente stradale ieri sera in via Isacco Newton, zona Portuense, in cui sono rimaste coinvolte tre automobili. Due persone di trentasei anni hanno perso la vita, due sono rimaste ferite

 
Sarebbe stata una manovra azzardata la causa dell'incidente avvenuto lunedì sera in via Newton a Roma, che ha coinvolto tre vetture ed è costato la vita a due giovani. Sono tre in tutto le auto coinvolte nell'incidente avvenuto in via Isacco Newton all'altezza dello svincolo di via Portuense. Secondo una prima ricostruzione, una Citroen Xantia, guidata da Massimiliano Ambrosi, si è immessa a forte velocità sulla corsia in direzione Roma-Fiumicino, ha sbandato invadendo la corsia opposta e si è scontrata con una Smart e una Fiat Panda.
A bordo della Panda, finita, dopo l'impatto, capovolta al bordo della strada, hanno perso la vita due persone. Una delle due persone rimaste uccise è stato identificato: si chiama Francesco Antinucci e aveva 36 anni; l'altra persona è un suo amico romeno. Stavano andando a giocare a calcetto.
Massimiliano Ambrosi è risultato positivo all'alcotest e al test antidroga, si trova in condizioni gravissime all'ospedale San Camillo. Meno gravi le condizioni del ragazzo che viaggiava sulla Smart rimasta coinvolta nello scontro.