vetrofaniaLa stampa digitale, in tutte le sue declinazioni e al servizio delle esigenze del cliente: questa la proposta di Nuova Seri Cart srl, azienda lombarda della provincia di Milano, da 30 anni attiva sul mercato italiano ed estero nella produzione di insegne, decorazioni stampate su supporti di ogni tipo… E molto altro ancora!

Una realtà aziendale di lungo corso, affidabile, ecologica e orientata alla customer satisfaction, nata quando l’era digitale era ancora agli albori: si viveva offline, ma le nuove acquisizioni tecnologiche iniziavano a succedersi in gran rapidità.

Il touch screen era ancora un orizzonte lontano, ma Nuova Seri Cart era già operante nel settore della stampa digitale.

Oggi, l’azienda vanta un bagaglio esperienziale di tutto rispetto. Affidarsi ai suoi addetti significa scegliere di andare sul sicuro: se stai cercando soluzioni pubblicitarie su vetri, pareti, soffitti e ascensori, Nuova Seri Cart è una garanzia in termini di:

  • Esperienza
  • Flessibilità
  • Apertura alla richiesta del cliente
  • Personalizzazione del prodotto
  • Avanzamento tecnologico
  • Velocità nella realizzazione del lavoro

 

Quando rivolgersi a Nuova Seri Cart

Se hai voglia di rifare il look alla tua attività, o di ottimizzarne il brand, realizzando stampe digitali, design d’interni su elementi di vario tipo, vetrofanie per vetrine, espositori da banco o in cartone, sticker e wall sticker, stampe su forex e pvc, pellicole adesive e tanto altro ancora…

Hai trovato la dritta giusta, Nuova Seri Cart fa al caso tuo.

Oppure ti interessa allestire il tuo punto vendita o una sala congressi dove ti appresti a svolgere un evento? Ti incuriosisce l’idea di installare un’insegna luminosa o posizionare un totem?

Nessun problema, la gamma di prodotti offerti da Nuova Seri Cart è ampia e articolata.

Per saperne di più…

Se vuoi farti un’idea, fai un giro sul sito www.sericart.it, consulta la sezione “prodotti” e scopri l’offerta completa. Scoprirai anche i clienti che, prima di te, hanno scelto la professionalità di Nuova Seri Cart.

Expo, Chateaux d’Ax e Techno Gym, sono soltanto alcune delle realtà che si sono affidate alla sicurezza di un’esperienza sul campo affermata come quella di Nuova Seri Cart.

Tante sono state le aziende, le catene di negozi o di grande distribuzione, unite a studi professionali, teatri e musei che si sono avvalse della variegata gamma di servizi di stampa digitale proposte dall’azienda di Bollate.

Minimo comun denominatore, impatto visivo al top!

Che si tratti di una stampa su vinile, di una vetrofania o di un banner, Nuova Seri Cart è con te.

Grazie alle sinergie strette con importi società di consegne, l’azienda è in grado di assicurare il recapito del prodotto finito in tutto il territorio nazionale ed estero.

Un servizio accurato, tecnologicamente innovativo, orientato alla realizzazione di un prodotto adatto ad ambienti sia privati che pubblici.

La complessità dell’opera non spaventa gli esperti di Nuova Seri Cart, abituati da decenni a soddisfare anche le richieste più articolate, seguendole dalla stampa alla messa in opera. Non a caso, da Nuova Seri Cart la fidelizzazione è di casa.

E il budget?

Ci sono soluzioni adatte a tutte le tasche.

Il valore aggiunto di Nuova Seri Cart…

La flessibilità, unita alla capacità dei suoi addetti di interpretare anche le richieste del cliente meno esperto, talvolta imprecise e nebulose. Del resto, esperienza significa anche capacità di comprendere e anticipare necessità e peculiarità di ciascuna commessa.  

Se cerchi una soluzione personalizzata, lontana da standard preformati buoni per tutti, Nuova Seri Cart ti aspetta. La sede operativa è in Lombardia, ma le commesse arrivano da tutta Italia.

Se c’è aria di rinnovamento nella tua attività o, semplicemente, intendi potenziare il tuo brand con un mezzo di promozione visiva costruito su misura…

Segna questo nome: Nuova Seri Cart

La trovi a Bollate, in provincia di Milano. Ma non temere, opera senza problemi in tutta Italia.

Puoi contattarla telefonicamente, tutti i giorni dalle 9 alle 18, chiamando il numero 02.3501880.

Puoi inviare un primo contatto via email, scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o, in alternativa, compilando il form contatti presente sul sito (www.sericart.it/contatti)

Comunica a vista il valore del tuo lavoro e ricorda… Chi non vede non crede!