Nascono i weekend didattici per ragazzi nella suggestiva cornice naturale dei Castelli Romani

 

Metti un’esperienza divertente e istruttiva, unisci un’atmosfera ridente e salubre con l’aggiunta di tante golosità fatte in casa: ecco SLEEPoVER il weekend costruito per i ragazzi dai 7 agli 11 anni per apprendere  “Natural English” l’inglese naturale ritagliato su misura per i ragazzi di questa età.

L’idea è venuta a KID’S WORLD, la scuola d’inglese che utilizza una didattica improntata su moduli, appunto, di Natural  English basati su una metodologia collaudata  e consolidata da lunghi anni di esperienza  con bambini e adolescenti. La parola chiave è “spigliatezza” ovvero acquisire sicurezza nella pratica quotidiana della lingua.  Quale migliore stimolo quello di soggiornare un intero weekend immersi nella natura dell’agriturismo Agropolis di Genzano, nell’hinterland romano, a pochi chilometri dalla Capitale, a tu per tu con il divertimento, lo sport, l’animazione e, naturalmente l’inglese. Cosa occorre? Niente di più che un pigiama, uno spazzolino, tuta e scarpe da ginnastica e tanta, tanta voglia di divertirsi con la consapevolezza di tornare a casa  con splendidi ricordi e una carta vincente per la propria formazione linguistica.  I posti sono a numero chiuso e il gruppo non sarà oltre i 25 alunni proprio per garantire una costante attenzione e guida didattica e per organizzare al meglio il tema dell’animazione, ogni volta diversa.
Gli Sleepover weekend vi attendono il 4 e 5 aprile 2009 con “ Egypt and it’s Mysteries”-  il 25-26 aprile 2009 con “The Stars and Stripes of the U.S.A.” e,infine, il 16-17 maggio 2009 con “Downunder in Australia”.