Dopo l'entusiasmo che ha accompagnato l'uscita del nuovo singolo di Mirko Oliva, Atmosfera, il cantante mantiene la promessa e pubblica in lingua spagnola INSEGURO, con la partecipazione straordinaria di Julio Cesar Meza Leones.

NEW MIRCO OLIVA

Lo fa con un ospite d'eccezione: Julio Cesar Meza Leones, cantante colombiano nato a Cartagena, uno dei vincitori di X factor Colombia, che nel suo medagliere ha già collezionato dischi d'oro e dischi di platino. 

“La collaborazione con Julio" – commenta Mirko Oliva - "nasce dopo il successo in Colombia della mia 'Cuando vuelvas tu' e dopo essere stato presente quest'estate su varie emittenti come Canal UNE e Tigo TV Tele Caribe. Julio aveva ascoltato il mio pezzo e le mie canzoni in italiano" – prosegue Mirko - "informandosi su chi fosse questo cantante italiano. Conoscevo le canzoni di Julio ed ero rimasto coinvolto dal suo modo di interpretare. Il mio manager in Colombia ci ha fatto incontrare e la sintonia musicale è nata! La cosa che apprezzo di Julio è la forza interpretativa totalizzante che si esprime nel suo comporre e nel suo cantare. Esattamente come me! Le sonorità prettamente latino americane si fondono in questa”. 

La canzone ,uscita su tutte le piattaforme digitali e su youtube, per la regia di Michele Vitiello, è arricchita da un nuovo videoclip, prodotto da Niccolò Carosi per Terre Sommerse Group. L'anima del progetto musicale di Mirko Oliva, Stefano Pedullà (compositore, arrangiatore e produttore) anticipa la notizia che il nuovo album di Mirko è quasi pronto per diventare un cd.  L'artista cilentano Mirko Oliva torna alla ribalta dopo il ricercato videoclip “Atmosfera” e l'esperienza di X-Factor Romania che hanno portato a casa importanti soddisfazioni anche in America Latina, per farci ascoltare questa melodia di impatto, mista al ritmo latino americano.