Siti V.I.P.
Tutti i link ai siti delle Very Important Persons
 

ATTENZIONE!!!: Contenuti VIETATI AI MINORI DI 21 ANNI !!!

INTERVISTE PORNO STAR
a cura di Gilda Pedone

Le interviste -  
     
Viky Moore Viky Moore  

Da quanto tempo svolgi la tua attività?
Da 5 anni.

Come hai cominciato?
Vuoi tutta la verità? quella che non sa nessuno?


siamo qui per questo!

Lavoravo in una ditta, mi avevano sospeso ( modo diplomatico per licenziarmi) perchè non ero produttiva, così un giorno ho accompagnato una mia amica da un impresario di spettacoli, ragazze immagine, night club, le solite cose insomma, io che avevo sempre pensato chi sa che cosa su questo ambiente, mi sono trovata di fronte una realtà piacevole, così mi sono proposta anche io, la mia amica dopo un po' ha mollato...ma io cara gilda, che pacchia, mi sono detta, io in questo ambiente ci sguazzo, è proprio quello che cercavo.

Hai fatto film?
Viky MooreMi piacerebbe fare film hard, per ora ho solo un'esperienza nel film "L'occhio indiscreto", dove giravo un video dietro il buco di una serratura, mi vergognavo, ero tutta rossa, tanto è vero che quando mi dissero di masturbarmi, io rifiutai, adesso non so neanche che fine ha fatto quel video.

Cosa c'è che non va nel settore hard e degli spettacoli?
( viki si infuoca), c'è una mancanza di solidarietà tra noi artiste, se ci unissimo in un sindacato, potremmo avere delle paghe migliori, essere tutelate, in fondo i locali senza di noi chiuderebbero, se facessimo uno sciopero non avrebbero più lavoro, dobbiamo essere tutelate anche per poter lavorare più sicure.

Cosa date al pubblico?
( e qui mi ha fatto spezzare dalle risate) Noi siamo come delle assistenti sociali, c'è il tipo che non se lo fila nessuno, ma quando viene nel locale, noi siamo lì per lui, diventa il suo momento, non solo il nostro, ma sai quanto può far piacere a qualcuno di essere considerato?

Tu hai un carattere forte, io e te ci siamo scontrate un pochino prima di incontrarci per questo servizio, che mi dici?
Io sono diretta, tanti hanno soggezione, ma fondamentalmente dietro questa maschera di ferro, c'è un cuore grande.

Cosa ti aspetti dagli utenti?
tanti amici.... che mi apprezzino!!

E il futuro?
A vere un'attività tutta mia, non so ancora cosa di preciso, ma sicuramente non sotto padrone. Io sono molto creativa, faccio spettacoli che hanno un tema, scelgo con cura le musiche, gli abiti, forse potrei rimanere nel settore dello spettacolo.

 

SITO UFFICIALE

 
 
 
C'é un link che non funziona?

Ritorna all'elenco Interviste

Ritorna alla Pagina Principale

Siti V.I.P. é un progetto:
Realizzato da:

 

© ITALY MEDIA Tutti i diritti sono riservati