tutto costa ancora di piu 15 02-01 04 roma

Fino al prossimo primo aprile sarà possibile apprezzare al Teatro Tirso De Molina di Roma, il nuovo, divertentissimo spettacolo di Antonello Costa dal titolo “Tutto Costa ancora di più”: scherzosa presa in giro dell'ormai risaputo periodo di crisi economica che sta, attualmente, attraversando il nostro paese.

Il sipario si apre sullo sfondo del desolato centro commerciale “Oscèm”, al grido del poco incoraggiante slogan “Compra di più, perché Oscèm sei tu!”. E mentre tutti i negozi del centro si lamentano per la scarsa presenza di clienti, causata soprattutto dalla spietata concorrenza del“Pam” di Don Antonino, fortunata impresa concorrente situata nelle vicinanze, l'affascinante direttore Antonello, si impegna ad escogitare un piano per salvare la sua attività. Così, per scongiurare la crisi ed evitare un probabile licenziamento da parte della direzione generale, decide di organizzare un grandioso spettacolo coinvolgendo tutti i suoi dipendenti ed alcuni strampalati vip. Prende, in questo modo, il via un esilarante show, durante il quale l'intraprendente Antonello dovrà improvvisarsi attore, comico, cantante e ballerino per intrattenere tutta la clientela (il pubblico in sala), risollevando, così, le sorti della sua azienda.

Apprezzatissima la travolgente comicità di Antonello Costa, il cui umorismo riesce sempre a conquistare lo spettatore, e lodevole la professionalità della sua efficiente e collaudatissima compagnia. Dalla brava subrette e coreografa Annalisa Costa, al talentuoso Gennaro Calabrese, abile imitatore dei più curiosi personaggi, al dinamico corpo di ballo composto da Alessia Di Maio, Carmen Di Mauro e Fabiana Moscarella.

Un cast vincente, dunque, a regalarci un paio di ore allegre e spensierate, permettendoci di pensare alla crisi, per una volta, con leggerezza e ironia.