Elisabeta Gregoraci

Nome: Elisabetta Gregoraci
Nata a: Soverato (CZ)
il: 08/02/1980
Occupazione: Presentatrice, attrice, valletta
Misure: 89-62-89
Altezza: 1,76 m
Capelli: bruni
Occhi: neri

Biografia:

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato (CZ) l'8 febbraio 1980 dove nel 1998 si diploma in ragioneria.
Successivamente si trasferisce a Roma dove si diploma in danza moderna allo Ials. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1997 con la partecipazione al concorso di Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Sorriso. Nel 1999 partecipa al film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina a cui seguono C'era un cinese in coma di Carlo Verdone e Si sente che sono calabrese di Franco D'Olisera. Nel 2000 conduce sull'emittente privata Italia 7, il programma Euro 2000, nel 2002 partecipa alla fiction per la Rai Piazza di Spagna 3 e conduce con Claudio Cecchetto Destinazione Sanremo. Nel 2003 partecipa alla fiction per la Rai Un medico in famiglia e nel 2004 a Libero, il programma condotto da Teo Mammuccari. Nella moda ha sfilato per numerosi stilisti e nel 2004 è stata testimonial del marchio Wondrebra. Nel 2005 ha affiancato Pupo ne "Il Malloppo".

Successivamente si trasferisce a Roma dove si diploma in danza moderna allo Ials. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1997 con la partecipazione al concorso di Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Sorriso. Nel 1999 partecipa al film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina a cui seguono C'era un cinese in coma di Carlo Verdone e Si sente che sono calabrese di Franco D'Olisera.
Nel 2000 conduce sull'emittente privata Italia 7, il programma Euro 2000, nel 2002 partecipa alla fiction per la Rai Piazza di Spagna 3 e conduce con Claudio Cecchetto Destinazione Sanremo.
Nel 2003 partecipa alla fiction per la Rai Un medico in famiglia e nel 2004 a Libero, il programma condotto da Teo Mammuccari. Nella moda ha sfilato per numerosi stilisti e nel 2004 ?tata testimonial del marchio Wondrebra.


Data di nascita: 8 febbraio 1980
Luogo di nascita: Soverato (CZ)
Nome: Elisabetta Gregoraci
Occupazione: Presentatrice, attrice, valletta
Misure: 89-62-89
Altezza: 1,76 m
Capelli: bruni
Occhi: neri

Occhi grandi, capelli lunghi e neri, ed un volto luminoso di mediterranea bellezza. Un corpo perfetto e sinuoso allenato dalla costante pratica sportiva. Si chiama Elisabetta Gregoraci ed è la procace soubrette che con il suo sexy appeal ha segnato in positivo la fortuna di alcuni programmi televisivi italiani.

Elisabetta Gregoraci, Miss Calabria
Da Soverato, il centro calabrese dei famosi peperoncini piccanti pubblicizzati da Franco Neri (Zelig), Elisabetta Gregoraci si trasferisce nella capitale per studiare danza moderna allo Ials. Nel '97 è Miss Calabria e partecipa alle finali del concorso nazionale di bellezza. Giunta a pochi passi dal titolo di Miss Italia, vince la fascia di Miss Sorriso.

Esperienze lavorative
Inizia così a lavorare come modella, calcando le passerelle della moda. A distanza di due anni dalla esperienza conclusasi a Salsomaggiore Terme, Elisabetta Gregoraci si avvia verso l'esperienza cinematografica. Una parentesi artistica in cui compare nel film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza, in C'era un cinese in coma di Carlo Verdone e Si sente che sono calabrese di Franco D'Olisera.
Nel 2000 fa il debutto in televisione su Italia 7, dove inizia l'esperienza di conduttrice con la trasmissione Euro 2000. Nel 2002 la fiction televisiva in Rai intitolata Piazza di Spagna 3, e Destinazione Sanremo al fianco di Claudio Cecchetto e Pippo Baudo. L'anno seguente ancora una fiction con Un medico in famiglia, la celebre serie che racconta le vicende della famiglia di Nonno Libero. Nel 2004 è valletta con la soubrette Ilaria Spada in Libero, il programma di Giovanni Benincasa e condotto da Teo Mammucari.

Il calendario di Elisabetta Gregoraci
Lo stesso anno è finalista italiana a Parigi nelle selezioni internazionali che hanno individuato la nuova testimonial, erede di Eva Herzigova, della linea di reggiseni e di indumenti intimi della Playtex Wonderbra. Sono arrivate poi le foto artistiche, nel suo calendario 2005 nel quale ha posato anche senza veli, catturata dal fotografo Angelo Gigli.
La vera notorietà è giunta come valletta di Pupo. Vicina al presentatore fiorentino è stata in Il Malloppo e in Affari Tuoi. Nel 2006 Emilio Fede le affida la conduzione di Sipario, il settimanale di spettacoli e gossip del Tg4.

Una bellezza patinata
La bella Gregoraci è oggetto di importanti servizi fotografici di riviste come Capital, For Men, Boss e Fox Uomo. Altre apparizioni televisive la vedono protagonista come concorrente nel reality Ritorno al presente, ed ospite di Gigi Marzullo, I Raccomandati di Carlo Conti, e in Quelli che il Calcio di Simona Ventura.

Le passioni ...
Amante dello sport, ha praticato l'atletica in cui si è distinta nella specialità del salto in lungo. È cintura nera di Karate, disciplina che ha praticato per dieci anni. È golosa di cioccolata, e le piace fare shopping. Recentemente il gossip le ha attribuito una relazione sentimentale con Matteo Cambi. Oggi Elisabetta Gregoraci è la compagna di Flavio Briatore.

HOME PAGE --> Attrici --> SCHEDA PERSONALE
OkSpot.net - 
Pubblicita popunder