ItalyMedia.it Informa


una sera nel cuore …

un evento da non dimenticare, una serata da non mancare

Venerdì 14 maggio avrà luogo una serata-evento ad invito a scopo benefico a favore dell’Associazione “OPPO e le sue Stanze”, in memoria di due giovani studenti, Alberto ed Eleonora, non più tra noi, ma vivi nel cuore di tutti gli amici ed i compagni di scuola.

L’iniziativa, organizzata dall’agenzia di comunicazione Free Unit Network, grazie al patrocinio del Comune di Roma, della Provincia di Roma e della Regione Lazio, sarà ospitata nel suggestivo teatro Silvano Toti Globe Theatre, la nuova e bellissima struttura ottagonale in stile elisabettiano, immersa nel cuore di Villa Borghese che inaugurerà la stagione teatrale domenica 16 maggio.

Lo spettacolo, curato da Stefano De Sando in collaborazione con Irene Bozzi, ha avuto la spontanea ed entusiasta adesione di prestigiosi artisti che, insieme agli organizzatori, contribuiranno a lanciare importanti messaggi di solidarietà e partecipazione.

Il teatro ospiterà oltre 1.000 invitati autorevoli del mondo della cultura e della politica come il Sindaco di Roma Walter Veltroni nonché numerosi testimonial del cinema e dello spettacolo.

Madrine della serata Rita dalla Chiesa e Maria Grazia Cucinotta che precederanno sul palco lo spettacolo di flamenco del gruppo di ballo di Isabel Fernandez Carrillo, la performance dell’attore Franco Castellano, le esilaranti esibizioni dei comici Rodolfo Laganà e Max Giusti, le coreografie di Mario Marozzi primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, il live set della cantante jazz-house brasiliana Stefania Di Pierro, il recital di Monica Scattini e le performance musicali di cantanti quali Gabriele Lopez, Enrico Nascimbeni, Mariella Nava, Silvia Rox, Gianni Togni e a sorpresa molti altri ospiti.
Le offerte spontanee delle aziende partner, saranno devoluti a scopo benefico all’Associazione OPPO e le sue Stanze, che rivolge le proprie iniziative alle infrastrutture, allo studio, alla prevenzione, alla cura dei tumori ematologici e all’assistenza dei malati e dei loro familiari, www.oppostanze.it.

Un ringraziamento particolare viene indirizzato dalle famiglie dei giovani studenti alla partecipazione solidale dei numerosi partner dell’iniziativa:
- Alicanti
- Azienda Tipografica Ludovici
- Buildifin
- Cerbiatto
- Compagnia Trasporti Spedizioni
- Confalone
- Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati
- CR Motors Sport
- Dimensione Suono Roma
- Dolce Pane e Tulipani
- Onyx
- Paganini

PROGRAMMA DELLA SERATA

Opening -------------- ore 20 ------------- musica di sottofondo

Inizio spettacolo ---- ore 21

Ringraziamenti ----- ore 23 ------------- musica e cocktail


torna a : ItalyMedia Informa