Il giorno 5 Aprile si svolgera’ a Roma il primo STAGE del TRIANGOLO, tenuto dall’ideatrice del Metodo Internazionale, Eleonora Vallone nel nuovo Sporting Village, detto the Monster ( per la grande estensione) ,via Polia 44 (Capannelle).

Questa nuova tecnica , che si svolge esclusivamente in acqua, si adopera  per correggere posture errate e rimanere in forma, attraverso questo attrezzo Brevettato, detto TRIANGOLO, con centinaia di nuovi esercizi di GymNuoto(con diversi livelli di difficolta’).Puo’ essere d’aiuto, dato l’eccezionale galleggiamento, alle persone che hanno difficolta’ nel muoversi e galleggiare in acqua, oppure utilizzato  per esercizi di potenziamento muscolare di diverso  grado, o di  stretching e rilassamento totale.

Si puo’ adoperare anche in spazi molto ristretti,  in piscine dove non e’ possibile nuotare. Diventa anche un sicuro punto di riferimento in acqua alta , alle Terme o in mare. Utilissimo anche per chi gia’ e’ molto acquatico, in quanto permette un numero quasi illimitato di posizioni in acqua e programmi di allenamento personalizzati.

Durata complessiva dello STAGE: 6 ore e 30 minuti.

Ottime possibilita’ e facilitazioni Lavorative nelle piscine dei Centri Benessere, Termali, Stabilimenti Balneari e convenzioni alberghiere.

 

Per informazioni ed iscrizione, rivolgersi a:  A.S.Acqua TEAM    06 3312020- 393 5555533

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.