Si svolgerà presso il Centro Sporting Village il 23 e il 24 maggio e sarà gratuito per i ragazzi provenienti dall’Abruzzo

 

Una grande occasione per  aumentare le possibilita’ di lavoro nel campo del wellness. Avrà luogo a Roma il 23 e 24 maggio prossimi, nel  nuovissimo Centro Sporting Village via Polia 44,  il prossimo corso per diventare istruttore di ginnastica in acqua, arricchito di nuove tematiche utili alla promozione del lavoro nel fitness in acqua , che migliorano il successo dei partecipanti e dei nuovi insegnanti con tecniche all’avanguardia, che garantiscono la durata della linea e tonicita’ a qualsiasi eta’.

Il prestigioso corso sara' tenuto proprio dall’ ideatrice del metodo, la master trainer Eleonora Vallone, e sarà offerto gratuitamente ai ragazzi provenienti dall’Abruzzo, regione profondamente colpita dal sisma di alcuni giorni fa.

A tutti i partecipanti verra’ rilasciato il Brevetto Internazionale  C.M.A.S. e l’attestato CSAIN / CONI.
Sono previste inoltre convenzioni di lavoro, con vari tour operator, oltre che beauty farm, piscine e stazioni termali e balneari, navi da crociera, stabilimenti estivi al mare.
Per richiedere informazioni sulle modalita' di iscrizione si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al 393 5555533.
E’ previsto inoltre uno sconto del 10% per iscrizioni entro il 30 Aprile e un ulteriore sconto, sempre del 10% , per un gruppo minimo di tre persone.