thefuturetradeThe future Trade è una truffa?
E' piattaforma di trading automatico che opera in vari settori e che offre diverse tipologie di investimento.
In questo articolo vediamo le varie tipologie di pacchetti ed il suo funzionamento, ma soprattutto risponderemo ad una domanda fondamentale: si tratta di una truffa? Oppure è un progetto valido da valutare per differenziare un portafoglio d'investimenti?

 

La società è attiva dal 2019, sta regolarmente ripagando gli investitori e ad oggi possiamo affermare che sia un progetto abbastanza concreto e non una truffa. Dal sito web dell'azienda possiamo inoltre verificare la road map completa dal 2019 e tutti i  progetti in programma fino al 2024, un'ulteriore garanzia di presenza di una progettualità. In un settore con un'alta volatilità e con un rischio sempre alto di incappare in truffe o progetti poco "seri" questo sembra, per il momento, un progetto affidabile.

The Future Trade opera con strumenti finanziari diversi, principalmente forex e cripto valute, investendo il capitale degli investitori, ripagandoli con gli interessi giornalieri.

Si hai letto bene, ogni giorno potrai verificare sulla dashboard l'ammontare degli interessi e prelevarli anche ogni settimana.

L'interfaccia della dasboard è di ottima qualità intuitiva ed usabile.

 

Quanto si guadagna?

The Future Trade ha 4 livelli di investimento:

  • STARTER: per investimenti da 50 fino a 4999 $ che assicura un profitto di 1,4% giornaliero per 200 giorni
  • BANKER: per investimenti da 5000 fino a 24999 $ che assicura un profitto di 1,6% giornaliero per 180 giorni
  • FINANCER: per investimenti da 25500 fino a 49999 $ che assicura un profitto di 1,8% giornaliero per 160 giorni
  • ENTREPRENEUR: per investimenti sopra i 50000 $ che assicura un profitto di 2% giornaliero per 150 giorni

Facciamo un esempio e calcoliamo il guadagno:

Vogliamo fare un'investimento di 50 dollari, sceglieremo quindi l'attivazione del nostro pacchetto Starter e ci verranno riconosciuti interessi per 1,4% su 50 euro per la durata di 200 giorni per un totale profitto di 140$. Al netto dell'investimento quindi (140-50) ci portiamo a casa 90 euro di guadagno in 200 giorni.  (un tasso di interesse del 180% non male !!)

La sottoscrizione del pacchetto di investimento può essere effettuata versando l'importo desiderato in criptovalute. Pertanto dovremo avere a disposizione un wallet crypto tramite un exchange e predisporre il versamento attraverso il nostro wallet verso l'indirizzo che ci verrà fornito.

 

ECCO COME REGISTRARSI ALLA PIATTAFORMA: GUIDA PASSO PASSO

Se hai già un wallet crypto e/o un account exchange salta al punto 3

1) Aprire un portafoglio crypto in uno degli exchange, il consiglio è quello di aprire un wallet su Binance, il più grande exchange del mondo. Clicca qui per aprire un account con 5% di sconto sulle commissioni

2) Una volta aperto il tuo portafoglio dovrai acquistare dei bitcoin oppure una qualsiasi stablecoin come USDT (valuta che ti consiglio di utilizzare) . Ci sono due modi, uno più veloce utilizzando direttamente la carta di credito , una più lenta versando valuta EUR con un bonifico dal tuo conto corrente bancario verso il conto corrente dell'exchange, è un'operazione banale e ci sono decine di video online. Qui per esempio il link del tutorial ufficiale Binance. N.B. Se hai intenzione di investire 50 euro, considera di acquistare criptovaluta per un valore di 50$ ma calcolando qualche euro in più per coprire le spese per l'invio del denaro. Ogni network blockchain ha delle fee sullo spostamento della valuta differenti ma due o tre euro in più dovrebbero essere sufficienti.

3) Ora che possediamo il nostro gruzzoletto in bitcoin 

PER REGISTRARTI A THE FUTURE TRADE E AVERE ASSISTENZA GRATIS CLICCA QUI

Assistenza The future trade: a chi posso scrivere per ricevere assistenza?

Se ti registri usando questo link https://thefuturetrade.com/register/right/TFT190759 potrai ricevere assistenza, ti basterà scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

----- DISCLAIMER -----
Tutte le informazioni pubblicate, non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento.
Non sono raccomandazioni personalizzate ai sensi del Testo Unico della Finanza.
Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. 
Questo sito (il loro fondatore e la redazione tutta) non conosce né potrebbe conoscere alcuna informazione relativa alle esperienze in materia di investimento, alla situazione finanziaria, patrimoniale, reddituale ed agli obiettivi di investimento dei singoli lettori e clienti. 
Le opinioni espresso su questo blog (e dalla redazione) non possono intendersi personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e cliente e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze ed esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento.
Dovrà essere perciò cura di ogni nostro lettore e cliente adattare le strategie da noi indicate alla sua specifica situazione personale ed al proprio personale profilo di rischio, con importi adeguati all’ esposizione azionaria desiderata e alla propria esperienza nel campo degli investimenti.
Le informazioni espresse devono intendersi unicamente come opinioni personali basate interpretate dai dati disponibili e non possono considerarsi data la natura non personalizzata un servizio di consulenza “ad personam” nell’ambito di un rapporto bilaterale con l’investitore. 
Considerato che le informazioni fornite sono a puro scopo informativo, educativo e divulgativo, si consiglia quindi al lettore e cliente, prima di utilizzare qualsiasi raccomandazione o indicazione, di informarsi accuratamente presso il proprio intermediario e/o altre fonti sulla natura e i rischi delle operazioni che si accinge a compiere, realizzandole solo se ha ben compreso la loro natura ed il grado di esposizione al rischio che comportano.
Di conseguenza, le informazioni fornite non possono, mai, considerarsi complete ed esaustive, fornendo contenuto, testi, opinioni, dati e notizie che hanno comunque bisogno di essere rielaborate in modo critico dagli Utenti, confrontandole con più fonti. 
In ogni caso ItalyMedia.it e la redazione non si riterranno responsabili nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato da un uso improprio delle informazioni fornite, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura della trasmissione sulla rete o in altra forma. 
Si garantisce, infatti, che la redazione farà sempre del proprio meglio per assicurare la propria accuratezza e affidabilità, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantisce l’assoluta completezza ed esattezza né, tanto meno, la rispondenza rispetto all’andamento futuro delle quotazioni o dei progetti recensiti.
ItalyMedia.it e la sua redazione non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute. Le informazioni fornite, i report e le stime di rendita su eventuali investimenti non rappresentano alcuna garanzia.
Ogni decisione di investimento e disinvestimento è pertanto di esclusiva competenza del Cliente che può decidere di darvi o meno esecuzione con qualsivoglia intermediario autorizzato; qualsiasi eventuale decisione operativa presa dal Cliente in base alle informazioni e strategie pubblicate sul sito è, infatti, da considerarsi assunta in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio.