Hanno abusato per anni delle figlie. Due uomini, padre e figlio, sono stati arrestati a Torino per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

 Una storia dell'orrore, iniziata 25 anni fa dal capostipite della famiglia nei confronti della figlia primogenita che oggi ha 34 anni. E proseguita dal figlio nei confronti delle sue figlie di 20, 12, 8 e 6 anni.

Le giovani abusate erano costrette a vivere nelle loro stanze senza luce elettrica e a soddisfare le richieste sessuali dei padri. L'indagine condotta dalla procura di Torino, in collaborazione con gli agenti del commissariato Barriera di Milano, e' partita da una denuncia per violenza sessuale di Laura - il nome e' di fantasia - nei confronti del fratello.

Dagli accertamenti successivi e' emerso un quadro agghiacciante: le intercettazioni telefoniche ed ambientali hanno dimostrato non solo le violenze del padre nei confronti di Laura, ma anche quelle del fratello di quest'ultima nei confronti delle sue figlie. Una storia di incesti che potrebbe allargarsi ancora: dalle indagini della procura e' emerso infatti un altro episodio di violenza del capostipite nei confronti della nipote che ha ospitato per qualche tempo a Torino per motivi di lavoro.

 

Fonte