Il Times: «Sono immagini d'impatto, molti giornali stranieri le cercano». Tra gli scatti ci sarebbe anche un bacio saffico davanti al premier

La residenza estiva di Silvio Berlusconi a Porto Rotondo



LONDRA - Diverse testate europee stanno cercando di acquistare le fotografie che Antonello Zappadu ha scattato a Villa Certosa nel 2007 e nel 2008. Lo scrive il Sunday Times, spiegando che secondo fonti informate l’intento è di pubblicarle alla vigilia del vertice dell’Aquila che inizia mercoledì «per il massimo impatto».
Il domenicale britannico riferisce che gli scatti mostrano Silvio Berlusconi «con un grande sorriso mentre due ragazze si stanno baciando davanti a lui nella sua residenza sarda. Ma queste stesse fotografie -si legge- minacciano di imbarazzare il presidente del Consiglio alla vigilia del summit del G8».
Secondo il Times, tra gli scatti che «minacciano di imbarazzare il premier italiano alla vigilia del vertice G8» ci sarebbero anche quelle del «finto matrimonio» di cui si è molto vociferato. Intanto sul sito del quotidiano spagnolo El Pais è stata pubblicata una intervista alla escort Patrizia D’Addario che ripete come andò la sua serata a Palazzo Grazioli.


Fonte