volantino

Se si è sempre alla ricerca del miglior affare per prodotti della casa, prodotti da drogheria ma anche arredamento e utensili per la casa, il portale Kaufino è la soluzione. Il sito si prefigge il compito di riunire in un solo posto tutti gli opuscoli e cataloghi dei brand di supermercati più ricercati in Italia come il catalogo Mondo Convenienza, il Lidl volantino e il volantino Ipercoop.

Il catalogo Mondo Convenienza

Uno tra i primi tra i cataloghi più ricercati sul sito di Kaufino è il catalogo Mondo Convenienza. Mondo Convenienza è una catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, controllata dalla Mondo Convenienza Holding della famiglia Carosi, con sede legale a Roma. Il brand offre una vastissima gamma di mobili che si adattano per qualunque tipo di casa e gusto, combinando la qualità del design italiano a prezzi convenienti. Sul sito di Kaufino si può trovare sempre il più recente catalogo Mondo convenienza e volantino Mondo convenienza, senza dover andare a ricercarlo nei vari siti web.

Il Lidl volantino

Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca, facente parte dello Schwarz Gruppe. Opera con la formula distributiva del discount e attualmente è presente in tutta Italia. Proprio per la sua elevata richiesta il sito di Kaufino aggiorna periodicamente il Lidl volantino così da non perdere l'elevato numero di offerte che il marchio propone. Lidl è specializzato in alimentazione, bevande, articoli per l'igiene e altri prodotti per la casa. Inoltre fa offerte di durata limitata, tipicamente di tre giorni, in altri prodotti più cari come elettrodomestici, computer o attrezzi attraverso il proprio programma Lidl non food. Lidl è solita anche vendere prodotti a marchio proprio, permettendo al marchio di mantenere il prezzo più basso possibile. Sul portale Kaufino tutti questi prodotti vengono riportati nel volantino apposito dei quali, nella pagina dedicata al marchio, vengono visualizzate sia le anteprime che gli opuscoli per intero.

Il volantino Ipercoop

Accanto a due colossi come Lidl e Mondo Convenienza, non poteva che mancare uno tra i brand più diffusi in Italia, ovvero il marchio Coop. Coop Italia è un sistema di cooperative italiane che comprende una vasta rete di supermercati e ipermercati, i quali prendono il nome di Ipercoop. Il marchio è attribuito alle cooperative di consumatori consociate a Coop Italia. I punti vendita Coop sono diffusi soprattutto nel Centro e nel Nord Italia ed è in particolare conosciuto per i prodotti a marchio coop ed un innumerevole rete di servizi per il consumatore consultabile nel volantino Ipercoop. Anche in questo caso, Il portale di Kaufino aggiorna continuamente tutti gli opuscoli del marchio, così da permettere all’utente di accedere all’intera rete di sconti nella comodità di casa propria.