aikonIl risparmio energetico è importante perché non solo contribuisce a preservare l’ambiente, riducendo l’inquinamento e utilizzando fonti di energia alternative, ma ti aiuta a risparmiare in bolletta. Le finestre PVC Veka Softline 82 MD sono un'ottima scelta per chi cerca soluzioni di risparmio oppure vive in una casa passiva. Scopriamo insieme perché.

Finestre PVC Veka Softline 82 MD: caratteristiche

Il sistema Veka di 82 mm che presentano le finestre è stato concepito avendo bene in mente le esigenze del futuro. Questi prodotti appartengono alla classe A e sono realizzati con una geometria innovativa multicamere che permette un perfetto isolamento termico. Adatte sia alle nuove costruzioni che alle ristrutturazioni, le finestre PVC Veka Softline 82 MD comprendono un triplo vetro protettivo montato in profondità e tre livelli di guarnizioni che isolano l’ambiente interno, bloccando l’inquinamento acustico, l’umidità e il freddo.

I profili hanno uno spessore che varia da 1,5 a 3 mm e sono in acciaio rinforzato e zincato.

Oltre a tutte queste caratteristiche funzionali, il sistema Veka ti permette anche di pensare all’estetica. Infatti le finestre proposte hanno svariate forme che si adattano a differenti esigenze e gusti personali. Puoi richiedere la realizzazione di forme ad arco, circolari, triangolari e anche trapezoidali.I vantaggi della finestre PVC Veka Softline 82 MD

Investendo sulle finestre Veka otterrai moltissimi vantaggi, primo tra tutti quello del risparmio energetico. Infatti il profilo proposto è in grado di migliorare l’isolamento termico, quindi ti permette di vivere in un ambiente moderatamente caldo in inverno e fresco in estate, senza l’eccessivo ausilio di condizionatori a massima potenza e di termosifoni bollenti. La presenza di 7 camere nel profilo profondo 82 mm è il segreto che permette questo ottimo isolamento.

Un secondo vantaggio è il telaio basso del prodotto, che consente di avere un'eccellente luminosità naturale nel corso della giornata. Se vivi in una grande città oppure in una zona molto trafficata e rumorosa, scegliendo queste finestre potrai proteggerti dai rumori e goderti in tutta tranquillità la tua quotidianità casalinga. Da menzionare anche i materiali innovativi ed efficienti che compongono questi articoli, che sono solidi e resistenti alle intemperie e ai danni atmosferici.

Infine non può mancare di essere citato il prezzo competitivo, che ti permette di acquistare un prodotto di alta qualità ad un costo accessibile.

Scegli la tua finestra PVC Veka Softline 82 MD

Le finestre che proponiamo si presentano in diverse forme e colori e puoi scegliere il tipo che risponde maggiormente alle tue esigenze e il numero di camere che necessiti. Le nostre soluzioni sono molteplici e personalizzate e realizzeremo il lavoro con efficienza e professionalità, terminando il tutto in circa 4 settimane o poco più. La garanzia dei nostri prodotti è di 5 anni e ciò ti permette di valutarne appieno l’efficacia e la solidità. Anche se hai bisogno di una sola finestra, puoi rivolgerti a noi senza problemi e richiedere un preventivo ad hoc.

Scopri di più visitando il nostro sito e non aspettare altro tempo, comincia a risparmiare con le finestre PVC Veka Softline 82 MD!