Link

Directory ItalyMedia.it

La ditta Giussani è specializzata, nella realizzazione del progetto e della produzione, di componenti come pareti mobili, pareti scorrevoli, e pavimenti del tipo galeggianti e flottanti."

Istituto di investigazioni europol

 

Per indagini private e aziendali, dal 1962. Un team di investigatori privati d'eccellenza e capillarizzati su tutto il territorio nazionale. 

·         97 le vittorie bianconere,

·         53 i pareggi,

·         67 le vittorie nerazzurre.

 

Vi proponiamo alcuni momenti storici degli scontri:

·         1 maggio 1983, Juventus-Inter 0-2 - Mentre il pullman nerazzurro entra nello Stadio Comunale di Torino, un tifoso juventino lancia un mattone e colpisce il mediano nerazzurro Giampiero Marini, ferendolo. Sul campo, il match finisce 3-3: “Spillo” Altobelli e Oriali portano gli ospiti in doppio vantaggio, Platini segna ma Muller rincara il passivo sul finire, in gol ancora Platini e Bettega, che firma il gol del pareggio e viene espulso pochi minuti dopo. Il giudice sportivo, tuttavia, punisce i padroni di casa con una sconfitta a tavolino per 0-2 (Vavel).

 

·         20 aprile 2005, Juventus-Inter 0-1 - Nella prima stagione di Capello sulla panchina della Juventus, è Julio Cruz a punire la Vecchia Signora: al 25? “El Jardinero” raccoglie un cross di Zé Maria e di testa batte Buffon insaccando sul palo lontano. Nonostante la “cravatta” di Zlatan Ibrahimovic ai danni di Cordoba, che porta a una squalifica di tre turni per lo svedese, i bianconeri vincono lo scudetto nel duello con il Milan: solo la sentenza di Calciopoli sancirà la revoca di questo titolo (Vavel).

Go to top