Attualità e Cronaca

Il presidente dell'Italia dei Diritti - De Pierro ha scelto proprio il Ministero dell'Interno per iniziare una serie di proteste a oltranza contro la paradossale vicenda. Prossime tappe la questura di Roma e l'Aeroporto di Fiumicino

Roma - Come aveva annunciato nei giorni scorsi Antonello De Pierro, presidente del movimento politico Italia dei Diritti - De Pierro, ha iniziato una serie di manifestazioni a oltranza al fine di sensibilizzare la coscienza collettiva e tutte le istituzioni su un assurdo evento disciplinare che, suo malgrado, l'ha visto protagonista nei ruoli della Polizia di Stato, seguito a una kafkiana vicenda che ha coinvolto lui è la sua famiglia, in un divenire fenomenico fatto di coperture istituzionali e di un'intimidazione e aggressione mafiosa,

pexels kindelmedia 9799992L'industria automobilistica ha sempre vantato la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti e di abbracciare l'innovazione. Ora, con l'impegno globale per un futuro più sostenibile, non c'è dubbio che i veicoli elettrici siano all'avanguardia di questa rivoluzione verde. Tesla, una delle aziende leader di questo settore, ha ridefinito le aspettative con modelli come la Model Y, che non solo promettono prestazioni all'avanguardia ma si avvalgono di tecnologie all'avanguardia per la ricarica.

Al centro di questa esperienza di mobilità c'è un elemento spesso sottovalutato ma cruciale: il cavo di ricarica. Questo articolo è dedicato alla sostenibilità e all'innovazione dei cavi di ricarica per la Tesla Model Y, analizzando come questo componente vitale non solo alimenta l'auto ma contribuisce anche a plasmare il futuro della mobilità elettrica.

Quando arriva il momento di acquistare una nuova abitazione è piuttosto normale sentirsi spaesati. Si tratta di un passo molto importante da fare, che porta con sé anche un forte peso economico (spesso accompagnato da un mutuo).

Per questo è fondamentale sapere come muoversi e a chi fare riferimento, così da non sbagliare nulla e trovare l’appartamento che meglio si adatta alle esigenze di tutta la famiglia.

Di seguito trovi tutti i nostri consigli per fare la scelta migliore possibile.

Affidarsi a una agenzia immobiliare

Il nostro primo consiglio è quello di fare affidamento su di una agenzia immobiliare. Queste attività sono specializzate nel proporre proprietà immobiliari ai potenziali acquirenti, così da mettere in contatto domanda e offerta.

casaUn buon agente immobiliare non si limita a mostrare abitazioni, ma cerca di capire quali sono le caratteristiche che una famiglia sta cercando per la sua prossima casa. Non si tratta solo di limitarsi al budget disponibile, ma di comprendere quali sono le reali necessità e i compromessi a cui si potrebbe scendere.

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti - De Pierro il 22 aprile depositerà il contrassegno del movimento per partecipare alle elezioni europee e poi manifesterà davanti al Ministero contro l'assurda vicenda che lo vede protagonista. Da poliziotto fu aggredito e minacciato da Armando Spada, ma fu sanzionato da Gabrielli

 

Roma - Sabato 8 e domenica 9 giugno prossimi gli italiani saranno chiamati alle urne per eleggere i loro 76 parlamentari che li rappresenteranno in seno al Parlamento Europeo e già da qualche tempo i partiti sono in fermento per l'organizzazione di una campagna elettorale che si annuncia molto combattuta e ricca di sorprese.

pexels rudolf jakkel 418831Secondo un report Onu del 6 maggio 2019, 1/8 delle piante e degli animali che abitano il nostro pianeta rischiano di estinguersi.

In particolare, il 37% delle conifere potrebbe scomparire a breve, e ciò arrecherebbe un grave danno alla biodiversità dei boschi e delle foreste.

Queste piante arboree dalle caratteristiche foglie a forma di ago sono presenti sulla Terra da più di 300 milioni di anni e sono maggiormente diffuse nell’emisfero boreale.

Il gruppo comprende pini, larici, cipressi, sequoie, ginepri e abeti. Questi ultimi sono riconoscibili per la loro chioma verde scuro e per le foglie attaccate una per una ai rami.

Esistono diverse specie di Abies, alcune molto rare e caratteristiche di precise zone geografiche. Non sempre di facile coltivazione, alcune di queste varietà occupano le foreste e i boschi italiani ed europei. Tante altre sono presenti nei vivai e necessitano di cure specifiche.

Go to top