Le Notizie

pexels olenkabohovyk 3323682Per gli appassionati di mixology, non è facile trovare un cocktail che sappia davvero emozionare e sorprendere. Tuttavia, il gin all’arancia si presenta come l’ingrediente perfetto per creare drink freschi, conviviali e ideali per un aperitivo rilassante. 

Questo gin, se di grande qualità, unisce arance classiche italiane e arance rosse siciliane mature, è arricchito con ginepro e botaniche selezionate, dando vita a un distillato dal gusto vibrante e succoso.

pexels daniel andraski 197681005 13065696I lubrificanti sono strumenti fondamentali per mantenere l’efficienza dei processi meccanici, e in particolar modo per prevenire l’usura di tutti quegli elementi che entrano in attrito fra loro e tendono a perdere di efficacia nel corso del tempo, sia nel settore automotive che industriale.

Oli e grassi, insieme alle sostanze chimiche presenti nei prodotti per la lubrificazione, hanno  infatti la capacità di ridurre lo sfregamento, favorendo invece lo scorrimento tra le varie componenti di una struttura meccanica, e proteggendole allo stesso dagli agenti esterni atmosferici e corrosivi.

pexels shu lei 2809836 13849046La prova costume è vicina? C’è chi già dopo le vacanze di Natale ha preso molto seriamente la mission di tornare in forma e chi invece ha rimandato un po’ ma con la primavera alle porte non è più il momento di attendere. Chi ha qualche kg da perdere, vuole rassodare e tonificare o semplicemente iniziare a mangiare bene per sgonfiarsi potrebbe prendere in considerazione alcuni consigli.

centro estetico di lussoUn ambiente di lavoro positivo è un elemento chiave per il successo di un centro estetico. Non solo migliora la produttività e la soddisfazione dei dipendenti, ma si riflette anche sulla qualità del servizio offerto ai clienti. Un team sereno e motivato trasmette professionalità ed entusiasmo, contribuendo a fidelizzare la clientela e a costruire una reputazione solida. Creare un clima lavorativo armonioso richiede impegno e strategie mirate, che spaziano dalla comunicazione efficace alla creazione di spazi confortevoli, fino all'implementazione di politiche aziendali orientate al benessere del personale. Questo articolo esplora le migliori pratiche per favorire un ambiente lavorativo sereno e produttivo, offrendo consigli pratici per chi desidera migliorare il proprio centro estetico.

Roma - "Insieme oltre le parole". E' un ponte fatto di comunicazione gestuale e visiva quello che Zoomarine si appresta a rilanciare per il 2025 con una campagna di sensibilizzazione che intende sottolineare l'importanza di rendere accessibile il divertimento per tutti. Il parco alle porte di Roma, diretto da Alex Mata, è pronto a rinnovare e consolidare il proprio impegno per abbattere ogni barriera silenziosa, purtroppo ancora esistente nella nostra società, ed è per questo che scende in campo offrendo ai visitatori più piccoli l'opportunità di potersi avvalere della tecnologia per vivere pienamente alcune esperienze. Lanciati, in via sperimentale, nella scorsa stagione fanno il loro ingresso ufficiale come servizio stabile i gilet sensoriali dotati di una tecnologia all'avanguardia e particolarmente adatta per i sordi (con o senza apparecchio acustico) che potranno entrare gratuitamente al parco (sia bambini che adulti) mostrando all'ingresso la certificazione in dotazione. Divertimento accessibile, quindi, è la parola d'ordine anche per la nuova stagione che si inaugura con una campagna dedicata annessa ad con un concerto speciale, previsto il 16 febbraio, di una delle più note cartoon band composta da un team di giovani che sta girando l'Italia con lo scopo di diffondere il linguaggio universale della musica attraverso il mondo colorato dei cartoon e utilizzando la principale forma di Lis, il linguaggio della lingua dei segni. La band che sarà ospite di Zoomarine per un concerto entusiasmante si chiama Lis Team Rock'et, nasce nel maggio 2022 da un gruppo di appassionati musicisti e cantanti spinti dall'amore per la musica e i cartoni. Il loro animo rock li porta a creare un connubio tra le allegre note dei cartoon e l'energia tipica di una rock band. Dalla generazione Z alle odierne sigle di successo con uno scopo speciale, quello cioè di conquistare un pubblico trasversale senza nessun limite. Da qui l'idea di inserire interpreti Lis durante il viaggio musicale. La band ha partecipato a numerose iniziative per il sociale, come gli eventi di beneficenza che si sono tenuti a Roma e a Ravenna (coinvolgendo i Gem Boy) a causa delle drammatiche alluvioni, al Romics, a numerose fiere nipponiche in Italia e collabora con importanti artisti storici dell'animazione. Un progetto che supera la fantasia per trasformarsi in una bella realtà e che invita anche i Cosplayers ad unirsi ad una giornata di festa per tutti con la possibilità di un 2 x 1. Chi entra in costume non paga l'ingresso. Una opportunità in più per non perdere questa super giornata di allegria!

Sottocategorie

Le ultime notizie dal Team Joomla!
Go to top