Cultura, Sport e Spettacolo

letto per dormireAl giorno d'oggi, trovare il letto matrimoniale perfetto per le proprie esigenze e per lo stile della propria camera non è di certo difficile. Moltissimi marchi famosi, come PerDormire, consentono infatti di ordinare questo elemento direttamente online. Basta andare sul sito ufficiale, personalizzare il letto come si preferisce e procedere con l'acquisto in modo da riceverlo direttamente a casa. Si tratta di un gran bel vantaggio, del quale vale la pena approfittare. Come scegliere però il letto matrimoniale perfetto in base allo stile della propria camera? Ecco alcuni consigli utili per evitare errori.

Il corrispondente verbo inglese significa letteralmente strofinare: perché, però, si ha bisogno di sfregare energicamente la pelle e quali sono i benefici nel farlo? Quando, cioè, è il caso di concedersi uno scrub corpo? Proviamo a rispondere a queste e altre simili domande, a partire da una constatazione che forse contrasta con falsi miti della skincare duri a morire: lo scrub corpo, almeno quello fatto a casa con appositi prodotti cosmetici o con scrub per la pelle naturali, non è un trattamento d’urto o utile a risolvere solo alcune condizioni particolari ma dovrebbero farlo tutti e con una certa costanza.

film 1668918 960 720Nel cinema, forse più che in ogni altro mondo, ci sono figure che lasciano il segno ed entrano nella leggenda. Parliamo di veri e propri miti che non tramontano mai e che col tempo diventano delle icone. Un esempio a noi caro è quello di Gina Lollobrigida, una delle poche artiste italiane conosciute in ogni angolo del globo e che ha lavorato ovunque, da Hollywood a Parigi.

coast g957630546 300 italymediaL’estate è sempre più vicina e così aumenta la voglia di vacanza. La Sardegna è una delle mete preferite per il suo mare straordinario, le spiagge incontaminate e il paesaggio brullo, ma anche per i tanti luoghi del divertimento notturno frequentati da VIP e personaggi famosi per le loro serate estive.

serie tv

Pensi di avere un’idea originale per una serie TV? Quella che segue è una breve ed essenziale guida su come riuscire a far produrre i propri contenuti multimediali anche quando non si ha il budget per dedicarsi da soli all’impresa. Attori, registi, fotografi, costumisti, scenografi, tecnici del suono e delle luci sono infatti solo alcune delle numerosissime voci che incidono su quanto costa una serie TV o un qualunque altro prodotto audiovisivo di buona qualità e non amatoriale.

Go to top