Il presidente dell'Italia dei Diritti - De Pierro ha scelto proprio il Ministero dell'Interno per iniziare una serie di proteste a oltranza contro la paradossale vicenda. Prossime tappe la questura di Roma e l'Aeroporto di Fiumicino

Roma - Come aveva annunciato nei giorni scorsi Antonello De Pierro, presidente del movimento politico Italia dei Diritti - De Pierro, ha iniziato una serie di manifestazioni a oltranza al fine di sensibilizzare la coscienza collettiva e tutte le istituzioni su un assurdo evento disciplinare che, suo malgrado, l'ha visto protagonista nei ruoli della Polizia di Stato, seguito a una kafkiana vicenda che ha coinvolto lui è la sua famiglia, in un divenire fenomenico fatto di coperture istituzionali e di un'intimidazione e aggressione mafiosa,

mondo pokemonBenvenuti nel mondo dei Pokémon, dove l’avventura si fonde con la magia delle creature tascabili. Da quando sono nati nel 1996, i Pokémon hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo, trasformandosi in un fenomeno culturale senza precedenti.

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti - De Pierro il 22 aprile depositerà il contrassegno del movimento per partecipare alle elezioni europee e poi manifesterà davanti al Ministero contro l'assurda vicenda che lo vede protagonista. Da poliziotto fu aggredito e minacciato da Armando Spada, ma fu sanzionato da Gabrielli

 

Roma - Sabato 8 e domenica 9 giugno prossimi gli italiani saranno chiamati alle urne per eleggere i loro 76 parlamentari che li rappresenteranno in seno al Parlamento Europeo e già da qualche tempo i partiti sono in fermento per l'organizzazione di una campagna elettorale che si annuncia molto combattuta e ricca di sorprese.

poltrona massaggiante shiatsu casaQuali sono le migliori poltrone massaggianti per saloni o saloni di bellezza? Poltrone massaggianti di alta qualità possono migliorare significativamente l'esperienza del cliente, l'immagine dell'azienda e la salute dei dipendenti del team.

Lo spettacolo, che vede alla regia lo stesso De Santis, debutterà al teatro Golden il prossimo 11 aprile 

Roma - L'amore al centro del nuovo spettacolo "La strana cotta" al Teatro Golden dall'11 al 21 aprile con Danilo De Santis e Francesca Nunzi. Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo.

compravendita immobiliareComprare una casa può essere uno degli impegni più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo di compravendita immobiliare può essere complicato e pieno di insidie se non si è preparati adeguatamente.

Go to top