Directory ItalyMedia.it
DENTISTA UNGHERIA
TURISMO DENTALE UNGHERIA!
IL TUO DENTISTA IN UNGHERIA, CON I PREZZI COMPETITIVI!
IL NOSTRO STUDIO DENTISTICO A BUDAPEST LE OFFRE CURE DENTALI CON IL RISPARMIO FINO AL 60% - IMPLANTOLOGIA, IMPIANTI DENTALI, PROTESI...
SE LEI SCEGLIESSE LE NOSTRE CURE ODONTOIATRICHE LE GARANTIREMMO UN'OFFERTA SPECIALE PER ALLOGGIO.
"agitatori industrial
auto nuove Brescia
La concessionaria Manelli, rivenditrice di Renault e Dacia, è presenta da più di 50 anni nel settore delle automotive a Brescia e nella provincia. Grazie alla tradizione ed all’esperienza e anche gravie alle innovazione quest’azienda rtappresenta un punto di riferimente per tutti gli automobilisti della provincia.
La sede di Concessionaria Manelli S.p.A. si trova in Via G. Quarena al civico 173/a, nel comune di Gavardo (25085), in provincia di Brescia. Il numero di telefono è 0365 34961. Altre filiali si trovano a Desenzano, in Via Marconi 88 ed a Brescia in Via Trimplina 83.
"
vendita intimo
Questa azienda di lingerie si colloca tra i nomi più prestigiosi nel campo della moda dedicato alla biancheria intima di classe. Completamente realizzati in Italia, In ogni fase lavorativa, in breve tampo Amarcod ha saputo conquistare il mercato europeo ed internazionale. Grazie ai sui prodotti realizzati con i migliori materiali ed allo stile 100% made in Itali Amarcod si è accaparrata fette di mercato importanti e mondiali.
La sede legale si trova in Via Valenzano al civico 12, nel comune di RODENGO SAIANO (25050) in prvincia di BRESCIA, mentre lo SHOWROOM in VIA MANDOLOSSA numero 102 a GUSSAGO (25064) sempre in provincia di BRESCIA. I nostri contatti sono: Telefono +39 030 611902 e FAX +39 030 6810286."biancheria per la ca
Dopo 50 di esperienza Fibra1 sa come garantire un servizio sempre eccellente. Con i suoi quattro spazi contenenti ciascuno una tipologia differente di articolo, sempre nel settore dei tessuti d’arredamento, CENTROMODACASA, BIMBOeNANNA, SPAZIONOTTE, e CENTROTAPPETI, Fibra1 si colloca ad un livello superiore per quanto riguarda appunto questo tipo di servizi. Il personale, specializzato e professionale è costantemente aggiornato su tutte le nuove tendenze che riguardano i tessuti d’arredo ed i loro materiali.
Fibra 1 si colloca in due centri distinti, ognuno con due spazi dedicati: CENTROMODACASA e BIMBOeNANNA sono ubicati a Brescia nel Piazzale Garibaldi, al numero 14 (info al Tel. 030 41850) mentre SPAZIONOTTE e CENTROTAPPETI a Brescia in Via Milano, al civico 3 (per info contattare lo 030 2908820 o lo 030 44656)"fucili da caccia
L’azienda Franchi fabbrica fucili da caccia in Italia garantendo affidabilità e precisione. I materiali robusti e tecnologici donano resistenza e durevolezza nel tempo. Il marchio Franchi è conosciuto a livello mondiale, la cui fama deriva dalla pregiata fattura. Dispone di punti vendita dislocati in tutta Italia.
Franchi si trova in Via della Stazione, al numero 50, nel comune di Urbino (61029), in provincia di Pesaro-Urbino. Per info contattare il +39 0722 307 1 oppure inviare un Fax al +39 0722 307 370."