Directory ItalyMedia.it
Chirurghi estetici –
La differenza tra la chirurgia plastica e quella estetica sta nel fatto che la prima richiede un intervento mirato per garantire le funzioni fisiche, mentre la seconda è solo volta al miglioramento della fisicità estetica dell’individuo. Quindi, in qualche modo, la chirurgia estetica è una branca di quella plastica. La chirurgia plastica ed estetica sono delle materie relativamente recenti. Grazie ai sempre più preparati chirurghi estetici e plastici, oggi è possibile migliorare il proprio corpo, correggendo delle imperfezioni. Un naso troppo pronunciato, come un seno eccessivo o un addome cadente sono solo alcuni dei principali problemi per cui ci si rivolge ai chirurghi estetici. Non bisogna però essere frettolosi nella scelta di queste professionalità. Infatti è molto importante recarsi presso dei chirurghi esteticialtamente preparati che presentano anni di lavoro alle spalle. Del resto, quando si interviene sul proprio fisico, bisogna farlo nel modo meno aggressivo possibile. Il dottor Mori è un esperto chirurgo plastico ed estetico. Punta ad ottenere dei risultati il più possibile armonici e naturali nelle operazioni che effettua. E’ importante infatti non usare un protocollo comune a tutti gli individui, ma studiare caso per caso. Prima di intervenire il dottor Mori effettua una visita specialistica del paziente. Ascolta le sue problematiche e le sue necessità, per poi pianificare le fasi di intervento. C’è quindi tutta un momento iniziale di conoscenza del paziente e delle sue aspettative per poter così meglio operare, ma anche per consigliare e indirizzare lo stesso. Poter migliorare il proprio fisico è molto importante, perché così anche l’interiorità dell’individuo sarà coinvolta in questa fase. Accettarsi è determinante per poter migliorare anche la propria vita. Il dottor Mori è conscio che superando un difetto fisico si potrà anche avere un più positivo rapporto con sé stessi e con gli altri. Per questo punta ad ottenere in ogni suo intervento il massimo risultato.
Chirurghi plastici – Andrea Mori
Un difetto fisico può diventare un motivo di malessere che, alla lunga, va a creare dei blocchi psicologici. Un famoso motto latino, mens sana in corpore sano, è quanto di più vero. Un corpo sano e in salute, corrisponde ad una mente in equilibrio e in armonia con il mondo. Vi possono essere moltissime tipologie di difetti, sia nella donna che nell’uomo, che procurano comunque delle difficoltà di relazione. Se non ci si sente accettati, se non ci si sente a posto, anche il comportamento che si avrà sarà sicuramente piuttosto insicuro. Si cercherà di fuggire dal contatto con l’altro, perché esteticamente poco piacevoli. Se in passato non vi era alcuna possibilità di miglioramento, o comunque si ricorreva alla chirurgia ricostruttiva solo per migliorare un problema di tipo funzionale e non meramente estetico, oggi invece la chirurgia estetica è una branca della chirurgia molto in voga. Grazie ai chirurghi plastici si ha la possibilità di migliorare il proprio fisico e di tornare o iniziare a piacersi. E, se ci si accetta, si sarà anche molto più considerati dagli altri. Uno tra i migliori chirurghi plastici del territorio fiorentino è sicuramente il dottor Andrea Mori. Laureatosi in Medicina e Chirurgia con 110/110 si è poi specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Si è formato presso il reparto di chirurgia plastica del C.T.O. di Firenze, dove attualmente lavora. Lo scopo del dottor Mori è assicurare ad ogni paziente un trattamento speciale. Recandosi da questo specialista, si avrà la possibilità di superare un malessere dovuto ad un’imperfezione del proprio corpo, ritrovando il sorriso. Tra tutti i chirurghi plastici, il dottor Mori si evidenzia per la massima professionalità, ma anche per l’alto grado di disponibilità che offre ad ogni paziente. Decidere di intervenire sul proprio corpo, è una decisione sofferta, ma se ci si affida ad uno specialista preparato, come il dottor Mori, si avrà la certezza di poter migliorare il proprio fisico e di ritrovare la gioia di vivere.
In passato, e basta guardare già all’inizi del XX sec., non era ancora in voga la chirurgia plastica. O meglio, erano stati effettuati interventi di ricostruzione di parti funzionali del corpo ai reduci della Seconda Guerra Mondiale, ma non si parlava ancora di chirurgia estetica. Infatti questa è una branca della chirurgia molto recente che interviene modificando la fisicità della persona per soli scopi di tipo estetico. Così oggi è possibile migliorare la propria vita. Sì, proprio la qualità della vita stessa, poiché se il nostro corpo sarà più appagante anche la nostra esistenza sarà notevolmente migliorata. Uno dei più importanti specialisti di chirurgia plastica Firenze è il dottor Mori. Si tratta di un professionista esperto che viene da anni di lavoro nel campo. Lo scopo di questo specialista è ottenere un risultato il più possibile naturale e armonico. Non interviene in maniera troppo eccessiva, andando a modificare la fisicità del proprio paziente, ma lo fa in maniera discreta. Tutte le operazioni di chirurgia plastica Firenzecome addominoplastica, liposuzione, mastoplastica e molte altre, vengono fatte cercando di ottenere una giusta armonia con tutto il corpo. Una prima visita preventiva serve al dottor Mori per capire quali sono le aspettative del cliente. In seguito passa al vero e proprio intervento di chirurgia plastica Firenze, spiegando al paziente come sarà effettuata l’operazione e quali saranno i tempi di recupero. Di certo, migliorando la propria fisicità anche l’interiorità dell’individuo sarà molto più serena e appagata. Ci si sentirà a posto, si starà in pace con il mondo, si godrà di un maggiore equilibrio tra mente e corpo con la conseguenza che si vivrà meglio. Decidere di affidarsi al dottor Mori significa optare per la massima competenza di uno specialista di alto livello. Sia uomini che donne possono avere dei problemi di tipo fisico, il dottor Mori è in grado di migliorare i difetti di qualsiasi individuo.
Pubblicità
Articoli più letti
- Renzo Bossi: incarico da 12.000 euro al mese
- Ragazzo violentato da 6 coetanei e due maggiorenni
- 200 euro al minuto per avere Corona in discoteca, la critica di De Pierro
- Maggiore età a 16 anni per salvare Premier, De Pierro contro “Lodo Ruby”
- Corruzione all’ufficio tecnico dell'VIII Municipio di Roma, nuova linfa per la battaglia di De Pierro