Link

Lavoro

Lo Studio Feira, nato nel 2012, raccoglie commercialisti pronti a fornire un'ampia gamma di servizi rivolti a clienti nazionali e internazionali. 
"

Monpar è un'azienda con oltre quarant'anni di esperienza nel settore della produzione del parquet e pavimenti in legno. Da sempre Monpar ha posto una grande attenzione per la qualità e la scelta delle essenze di legno più pregiate per la realizzazione dei propri parquet e pavimenti in legno.

Dalle linee e lavorazioni tradizionali nel corso del tempo si è passati a trattamenti e sistemi di posa sempre più innovativi . Non solo quindi posa tradizionale e a spina di pesce, ma anche soluzioni a mosaico ed intarsio per un concetto di rivestimento completamento nuovo. Pavimenti in legno come veri complemento di arredo eleganti ma allo stesso tempo pratici e funzionali. All'interno dell'azienda è presente un reparto dedicato alla ricerca che nel corso degli anni ha adottato nuove essenze legnose e ne ha studiato le caratteristiche dinamiche per adattarle alle esigenze delle vostre abitazioni. Monpar è inoltre particolarmente attenta alla provenienza dei legnami impiegati nella propria produzione nel rispetto dell'ambiente e degli aspetti sanitari. Il legno è un materiale vivo e come tale richiede cure ed attenzioni particolari ma la bellezza di un pavimento in legno rimarrà per sempre e non puo' essere paragonabile, per calore e feedback visivo e tattile a nessun'altra tipologia di rivestimento.  

Sito aziendale. Società nata ponendosi come obiettivo la risoluzione delle problematiche legate alla gestione dei Rifiuti Speciali pericolosi e non pericolosi.
Europav & C. srl vanta un’esperienza quarantennale nella levigatura e arrotatura di pavimenti, tramandata da padre in figlio, conquistando l’apprezzamento di molti clienti amanti della pavimentazione di marmo, cotto e granito."
Azienda leader nella creazione di infissi in legno, infissi in pvc, infissi in legno/alluminio, oscuranti e persiane, cassonetti, tapparelle, falsitelai termoacustici e inferriate."
Go to top