Siti Personali e Blog
Arredi asilo nido
I prodotti relativi all’arredo asilo nido sono di ottima qualità e certificati secondo normative vigenti. Innanzitutto dimostrano l’attenzione alla salute dei bambini e degli operatori e della salvaguardia dell’ambiente in conformità alla normativa europea oltretutto ogni singolo elemento è realizzato rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza. Inoltre all’interno dell’organizzazione aziendale vi è un progetto relativo all’utilizzo di un impianto fotovoltaico posizionato sulla copertura dell’edificio: una soluzione eco – friendly che abbatte i consumi e azzera l’impatto ambientale.
Giocareggio, nuova realtà aziendale nel settore dell’arredamento per asilo, ha come mission e come filosofia alla base il compito di creare ambienti di lavoro e di gioco per bambini
Giocareggio è uno dei pochi centri didattici in grado di progettare, realizzare, allestire luoghi educativi ed in particolare nidi e scuole dell’infanzia tramite arredamenti, complementi d’arredo e materiale didattico per bambini.
L’arredo scuola materna fa parte di quello spazio, da loro progettato e realizzato, che accompagnerà sempre il bambino a valorizzare i suoi gesti, a stimolare i suoi movimenti all’interno di questi luoghi educativi, puntando su estetica, design e funzionalità in un’ottica di ascolto e confronto reciproco. Sostanzialmente questa azienda emiliana crea ambienti per quei bambini di oggi che sono capaci di amplificare domani le armonie del sapere. Tutto questo in maniera assolutamente sicura e certificata secondo le normative europee vigenti.
Pubblicità
Articoli più letti
- Renzo Bossi: incarico da 12.000 euro al mese
- Ragazzo violentato da 6 coetanei e due maggiorenni
- 200 euro al minuto per avere Corona in discoteca, la critica di De Pierro
- Maggiore età a 16 anni per salvare Premier, De Pierro contro “Lodo Ruby”
- Corruzione all’ufficio tecnico dell'VIII Municipio di Roma, nuova linfa per la battaglia di De Pierro