Link

Turismo e Viaggi

L’Hotel Villa Gaia si trova a San Mauro Mare sulla Riviera Romagnola. Albergo 3 stelle con spiaggia privata, direttamente sul mare e cucina km zero.

Schatzitaly è specializzato nell’organizzazione di tour enogastronomici guidati particolarmente curati e originali in Veneto, Trentino e sul Lago di Garda. La profonda conoscenza del territorio e la passione per i viaggi e la gastronomia, hanno portato lo staff di Schatzitaly a voler condividere le bellezze di queste zone con piccoli gruppi di appassionati e curiosi. Tale possibilità è aperta anche a gruppi stranieri, grazie alle guide multilingua.

Tutti gli itinerari enogastronomici proposti sono un’esperienza unica e indimenticabile nel mondo del gusto e delle tradizioni. Schatzitaly organizza inoltre diversi eventi enogastronomici a tema, come le visite in cantina o eventi dedicati a singoli prodotti.

Gli appassionati di turismo enogastronomico sanno che un un evento creato da Schatzitaly è garanzia di soddisfazione: si potranno incontrare selezionati “artigiani del gusto” e assaporare i frutti del loro lavoro in contesti sempre nuovi e sorprendenti.

Lo staff di Schatzitaly è a disposizione per ogni informazione e per creare insieme anche eventi personalizzati.

 

"

Il Family Village è situato a Otranto nella Località Frassanito e ad un passo dai Laghi Alimini completamente immerso nel verde e a soli 800 metri dal mare. Il villaggio, realizzato con pietra leccese e altri materiali naturali della zona, è concepito nello stile architettonico delle antiche masserie del Salento. E' composto da 64 unità abitative (dotate di ogni comfort e molto spaziose) dislocate intorno alla piscina a piano terra e al primo piano. Inoltre, lil villaggio mette a disposizione della propria clientela: ampio parcheggio interno, ristorante, bar, wi-fi gratuito, animazione, servizio spiaggia, servizio navetta per spiaggia.

"
Go to top