Arredamento negozi
Arredare un negozio è un impegno importante per ogni imprenditore: dovrebbe esserlo anche per l'arredatore.
Spesso non è così: chi arreda un negozio deve immaginare di dover costruire un ecosistema perfetto, che deve avere come punto centrale il cliente e le sue necessità.
Il ""fai da te"" o le proposte che si trovano on-line sono l'esatto contrario della creazione di una proposta realmente su misura degli obiettivi, anche economici, che si intendono raggiungere.
Dama si propone come contract ""chiavi in mano"" sulla base della grande esperienza professionale dei suoi professionisti, fornendo un servizio ""a 360 gradi"" per qualsiasi attività commerciale e di servizio: dall'allestimento delle grandi superfici (ipermercati, supermercati, aeroporti, ecc.) alle attività di nicchia (cravatterie) o di cura della persona (farmacie, parafarmacie, saloni di bellezza, ecc.) senza dimenticare il contract alberghiero, ristoranti, bar, pizzerie, gli stand fieristici e così via!
La grande attenzione alla sostenibilità energetica e all'ambiente suggeriscono oggi di caratterizzare in questo senso i nostri spazio commerciali: Dama è al vostro fianco per offrirvi interessantissime soluzioni eco-compatibili al medesimo costo di soluzioni più ""tradizionali"".
Proposte su misura rispetto ai budget a disposizione: chiedete un preventivo senza alcun impegno da parte vostra.