Link

Villa Althea

Telefono: 335.5295508
Posizionata in un anfiteatro naturale di vigneti, la villa gode di una vista mozzafiato sui castelli del Roero (Guarene, Castellinaldo e Govone), sulla catena delle Alpi e sulle vicine colline del Monferrato. L’antico borgo di Neive, uno dei tre comuni del Barbaresco e classificato fra i 100 Borghi più belli d’Italia, dista appena 4 kilometri. Con meravigliosi esterni che colpiscono immediatamente per la bellezza del giardino, la villa si distingue per il clima accogliente e raffinato. Una torretta con balconcino privato svetta sullo splendido patio e su due grandi terrazze, luogo ideale per il relax. Sempre sul giardino si affaccia la piscina di 60mq circondata da ampie vetrate in stile liberty che, nella bella stagione, permettono l’uso della piscina all’aperto. Aperta da marzo a novembre, la villa è un favoloso resort dove poter trascorrere vacanze indimenticabili all'insegna del relax. Posizionata in un anfiteatro naturale di vigneti, la villa gode di una vista mozzafiato sui castelli del Roero.
Meta Data: resort cuneo, affitto ville cuneo, resort piemonte, ville matrimoni, centro benessere, villa omnicomfort, villa con piscina, centri benessere piemonte, agriturismo cuneo, b&b piemonte, b&b cuneo, agri
Meta Description: Una splendida villa circondata da relax e un clima favoloso. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del benessere.
18244_img
Categoria: Turismo e Viaggi
Go to top