Milan-Juventus
Stasera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano scenderanno in campo, ore 20.45, Milan e Juventus: è previsto un gelo artico (-3 °C con 60% di umidità) ma di sicuro non mancherà l’agonismo per queste due formazioni che si stanno dando battaglia in stagione in campionato e che si sfideranno in coppa di lega per la nona volta (i precedenti vedono i rossoneri in vantaggio con tre vittorie contro le due dei bianconeri, tre i pareggi).
Dopo la squalifica di Zlatan Ibrahimovic che, “pagando un po’ per tutti” a detta di Allegri, salvo riduzioni di pena, non potrà incontrare la Vecchia Signora in campionato per tre turni, sarà l’occasione proprio per vedere lo svedese battagliare contro Giorgio Chiellini, che dovrebbe stazionare al lato di una difesa a tre con Bonucci e Caceres. Antonio Conte, tecnico dei piemontesi, non pensa agli avversari, ma alla sfida di domani sera concentrandosi solo sulla sua squadra, squadra con carattere e voglia di vincere, a detta dell’allenatore rossonero. Soprendentemente, anticipa la presenza sicura di Storari, Caceres, Padoin, Borriello e Del Piero, riconoscendo a Storari una grande professionalità sia in campo che fuori.
Insomma, sarà una sfida difficile, tra le due regine di Serie A, ma anche tra i due allenatori meglio preparati del panorama calcistico. Le statistiche registrano 87 precedenti sfide ufficiali tra le due squadre in Lombardia, (dal 1929 in poi), con 29 successi del Milan, 20 della Juve, e 38 pareggi. E siamo tutti in attesa di vedere in che categoria si schiererà la sfida di stasera.
Ticketbis è il nuovo portale di compravendita, sicuro e facile da usare. Ci impegniamo nel proporre evento di qualità e nell’assicurare la disponibilità di biglietti e la massima affidabilità del servizio. Compra e vendi anche tu su Ticketbis per tutte le partite del Milan e molto altro!
"