Un messaggio sul telefonino a tutti i segretari dei circoli Pd. La frase del Piccolo Principe: «Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi»

 

ROMA - Se la destra si compatta, la sinistra tenta la community: Franceschini manda un messaggio via bluetooth a migliaia di segretari dei circoli Pd riuniti a Roma nel Teatro 15 di Cinecittà.

 L'iniziativa messa in atto dal partito Democratico, raccontata da Alberto Losacco, responsabile campagne di comunicazione ed eventi del partito, è volta a creare una comunità con nomi, città e circoli di provenienza, numeri di telefono ed email di tutti i segretari.

IL PICCOLO PRINCIPE - Nel messaggio sul telefonino compare un'animazione con la frase del "Piccolo principe" scelta dal segretario Dario Franceschini come frase simbolo di questa giornata: «Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi». E' un primo esperimento che se funziona, sarà replicato in futuro perchè «avvicina il Pd e i suoi circoli all'uso delle nuove tecnologie» afferma Losacco.

 

Fonte