È rumena ed ha all’attivo un discreto curriculum nel mondo dello spettacolo l’avvenente fanciulla che il giovane autore televisivo e talent scout ha scelto come “pappagallina” per il mese di gennaio 2009


Roma - E’ passato ormai un anno dall’iniziativa del giovane autore televisivo e talent scout Alessandro Coppi di proporre mensilmente sul suo sito avvenenti fanciulle, il cui più grande desiderio è lavorare nel mondo dello spettacolo e farsi notare dall’ormai numeroso comitato di pappagalli vip.

E per gennaio 2009  questi ci ha sorpresi non poco, proponendoci una “pappagallina” speciale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, individuata nella bellissima e intraprendente showgirl e attrice Liliana Pintilei.
Rumena, ma italiana d’adozione, la Pintilei vive ormai da molti anni con la sua famiglia a Verona. L’abbiamo potuta ammirare in versione modella per molte riviste e calendari italiani ed esteri, mentre in televisione ha partecipato a vari programmi quali “I raccomandati” con Carlo Conti su Raiuno e come ospite fissa nella scorsa edizione di “Buona Domenica” su Canale 5. Liliana ha avuto varie esperienze come attrice sia all’estero che in Italia dove si è fatta apprezzare ultimamente nel film esordio del noto autore tv Cesare Lanza dal titolo “La perfezionista”.
Così Liliana rimarrà per tutto il mese sotto l’occhio attento, vigile e sempre affascinato dalla bellezza femminile del noto comitato dove sono presenti più di  200 personaggi dello show business tra autori tv, registi, produttori, direttori di reti e di giornali, discografici, attori, capi struttura ecc…  Alcuni nomi: Pier Silvio Berlusconi, Carlo Conti, Claudio Cappon, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano,  Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo ed Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Paolo De Andreis, Aldo De Luca, Fatma Ruffini, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Simone Cristicchi, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Marco Martani, Aldo Montano, Gian Stefano Spoto, Roberto D'agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Antonello De Pierro, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Monica Scrimieri,Gigi Marzullo, Marco Giusti, Aldo Tirone e molti altri.
Non possiamo che augurare a Liliana un felice 2009 pieno di successi poiché lei ha tutte le carte in regola per ottenerli e arrivare lontano. Anzi, come spesso ripete, ha un desiderio per questo anno: quello di girare un film con i suoi due registi preferiti, il geniale e intramontabile Carlo Vanzina e il giovane e brillante re mida dell’odierna stagione cinematografica Fausto Brizzi.
Per il brano, invece, Coppi fa un salto nel passato per la prima volta da quando ha aperto il suo sito e ci propone un evergreen degli amici Guido e Maurizio De Angelis in arte Oliver Onions dal titolo “Flying Through the Air”.
http://www.alessandrocoppi.com/