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Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, il celebre truccatore delle dive e la nota hair stylist dei vip hanno tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo

Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, il regista calabrese e la nota hair stylist dei vip hanno tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo

Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti ha tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo

 

Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e la nota hair stylist dei vip hanno tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo

Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".

Continua l'impegno del giornalista presidente dell'Italia dei Diritti a favore di chi investe in attività commerciali sfidando la crisi

 

Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò". 

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