Cultura, Sport e Spettacolo
- Dettagli
Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, il celebre truccatore delle dive e la nota hair stylist dei vip hanno tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo
Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".
- Dettagli
Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, il regista calabrese e la nota hair stylist dei vip hanno tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo
Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".
- Dettagli
Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti ha tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo
Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".
- Dettagli
Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e la nota hair stylist dei vip hanno tagliato il nastro del nuovo locale di specialità pugliesi di Vito Meliota e Mirco Di Iacovo
Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".
- Dettagli
Continua l'impegno del giornalista presidente dell'Italia dei Diritti a favore di chi investe in attività commerciali sfidando la crisi
Roma - Non c'è due senza tre. L'antico adagio, che si tramanda da sempre, è l'espressione verbale più idonea a rappresentare la fortunata avventura della coraggiosa coppia di imprenditori Vito Meliota e Mirco Di Iacovo, che hanno inaugurato a Roma il terzo street food col marchio "Matò".