Sport
cavallo arabo
www.arabiangorseprestige.it è un sito che pubblicizza un allevamento che ha lo scopo di riprodurre il cavallo arabo.
"Abbigliamento Muay T
Milan-Juventus
Stasera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano scenderanno in campo, ore 20.45, Milan e Juventus: è previsto un gelo artico (-3 °C con 60% di umidità) ma di sicuro non mancherà l’agonismo per queste due formazioni che si stanno dando battaglia in stagione in campionato e che si sfideranno in coppa di lega per la nona volta (i precedenti vedono i rossoneri in vantaggio con tre vittorie contro le due dei bianconeri, tre i pareggi).
Dopo la squalifica di Zlatan Ibrahimovic che, “pagando un po’ per tutti” a detta di Allegri, salvo riduzioni di pena, non potrà incontrare la Vecchia Signora in campionato per tre turni, sarà l’occasione proprio per vedere lo svedese battagliare contro Giorgio Chiellini, che dovrebbe stazionare al lato di una difesa a tre con Bonucci e Caceres. Antonio Conte, tecnico dei piemontesi, non pensa agli avversari, ma alla sfida di domani sera concentrandosi solo sulla sua squadra, squadra con carattere e voglia di vincere, a detta dell’allenatore rossonero. Soprendentemente, anticipa la presenza sicura di Storari, Caceres, Padoin, Borriello e Del Piero, riconoscendo a Storari una grande professionalità sia in campo che fuori.
Insomma, sarà una sfida difficile, tra le due regine di Serie A, ma anche tra i due allenatori meglio preparati del panorama calcistico. Le statistiche registrano 87 precedenti sfide ufficiali tra le due squadre in Lombardia, (dal 1929 in poi), con 29 successi del Milan, 20 della Juve, e 38 pareggi. E siamo tutti in attesa di vedere in che categoria si schiererà la sfida di stasera.
Ticketbis è il nuovo portale di compravendita, sicuro e facile da usare. Ci impegniamo nel proporre evento di qualità e nell’assicurare la disponibilità di biglietti e la massima affidabilità del servizio. Compra e vendi anche tu su Ticketbis per tutte le partite del Milan e molto altro!
"Sei Nazioni
Il nuovo ct degli Azzurri, Jacques Brunel, che ha preso in mano un’Italia problematica poco fa, portanto grandi cambiamenti di mentalità, vede la partita di sabato come una sfida fondamentale. Per sabato, preferisce la continuità, la sicurezza, al rischio e l’innovazione: la formazione non è stata particularmente cambiata dall’ultima partita ma, ricordando lo scorso scontro con la Francia, sollecita severamente i giocatori a non sbagliare placcaggi, anche perchè questi errori non riflettono le loro vere capacità.
La partita, indubbiamente complessa, sarà decisiva. La difesa Inglese, molto forte e intensa, rappresenterà un ostacolo per la nazionale, e se la partita si dovesse rivelare una vittoria, la squadra potrà considerare l’esecuzione di dinamiche nuove e più articolate per beneficiare la squadra e l’intero movimento.
Questo sabato, all’Olimpico, l’Italia sfiderà l’Inghilterra per la diciottesima volta: la formazione in bianco, può vantare di sole vittorie contro gli Azzurri. Sarà sabato l’occasione per romperé la tradizione?
Il rugby sta crescendo sempre di più in Italia: siamo in una situazione nella quale tutto è possibile. I giocatori si stanno sviluppando sul campo iperbolicamente. Non perderti questo grande momento di storia italiana di rugby. Compra e vendi i tuoi biglietti per tutte le grandi partite di rugby, e di molti altri sport e spettacoli, su Ticketbis!
"Napoli-Inter
Appuntamento a domenica, 26 Febbraio, Stadio San Paolo.
Gli ultimi cinque scontri che hanno visto protagoniste Napoli ed Inter, mostrano il Napoli agguerrito, con ben tre partite su cinque vinte, e l’Inter con una sola vittoria in tasca.
Non per questo l’Inter non giocherà con una carica travolgente (almeno si spera): sarà infatti una partita nella quale l’Inter cercherà il riscatto dopo la sconfitta subita al San Paolo in Coppa Italia, nella quale il Napoli è tornato a casa con un 2-0.
L’Inter sta in generale cercando una rivincita spirituale: dopo una partenza negativa, un po’ di sfortuna accumulata (tra pali, traverse e così via), l’Inter ha perso l’energia necessaria per ottenere i risultati ideali. Anche per il Napoli non sarà comunque semplice: si sarà forse concentrato troppo sulla Champions, prendendo sotto gamba la Serie A?
Questa sarà una settimana di fuoco per Ranieri, che vedrà incontri decisivi in Champions League ed in Campionato per raggiungere la zona UEFA.
Tanta tensione domenica al San Paolo, non perderti una partita da vivere con il fiato sospeso! Compra e vendi i tuoi biglietti su Ticketbis, il tuo nuovo portale di compravendita online, sicuro e facile da usare! Le migliori partite di Serie A, come Napoli-Inter, sono solo su Ticketbis!